E’ appena tornato sul piccolo schermo come uno dei pupi della nuova edizione de ‘La pupa e il secchione e Viceversa’. Chi è davvero l’ex corteggiatore di Uomini e donne, Matteo Diamante?
Matteo Diamante è uno dei tre pupi della nuova edizione de ‘La pupa e il secchione e viceversa’ condotta da Andrea Pucci e Francesca Cipriani. Pronto a dare visibilità al suo splendido fisico e le sue doti.
Matteo affronta la propria avventura insieme ad una secchiona che gli sarà affiancata all’inizio della trasmissione, ma chi è davvero Matteo Diamante ancora non lo abbiamo del tutto scoperto ed aspettiamo l’inizio della trasmissione.
Matteo Diamante è di origini genovesi ed a breve compirà 32 anni. Prima di partecipare a “La pupa e il secchione e Viceversa” nell’edizione 2021 ha partecipato al reality “Ex on the beach 2020” rivelando di essere un grande latin lover ed aver frequentato più di 300 donne.
Non solo, il bel pupo Matteo ha partecipato anche a “Take me out” e vanta anche una partecipazione a “Uomini e Donne” di Maria de Filippi come corteggiatore della bella Sabrina Ghio. Matteo il “Diamantone” su Instagram è seguito da 237mila followers a cui regala spesso foto del suo fisico scolpito.
Gli addominali e pettorali in vista sono all’ordine del giorno per il bel pupo pronto ad approdare nel programma di Andrea Pucci e Francesca Cipriani. Si dichiara pronto a partecipare al nuovo programma volenteroso di voler conoscere le sfumature della cultura e dello studio, soprattutto se a farlo sarà una delle “secchione” del programma.
Mentre partecipava al programma “La Pupa e il Secchione” tra l’influencer e la secchiona Sara Hafdaoui si era creato un rapporto speciale, tanto che la coppia era già entrata nel cuore del pubblico.
Purtroppo però bisogna dire che i due non si sono di certo piazzati sul podio ed anzi il pubblico aveva avuto una reazione totalmente avversa alla loro eliminazione siccome era già nel cuore di tutti assieme alla Hafdaoui.
Nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi con alla conduzione la bellissima Ilary Blasi, il giovane si appresterebbe a quanto pare a divenire uno dei nuovi naufraghi. Non si fa altro, nel fandom dei giovani usciti dal programma, di parlare proprio di lui. Il giovane sarebbe il secondo reduce dalla trasmissione “La pupa ed il secchione e viceversa” a cimentarsi in questa avventura di un nuovo reality.
Infatti assieme a lui, precedentemente, anche la bella Miryea Stabile è naufraga dell’Isola dei Famosi ed anzi non si fa altro che parlare di quanto la giovane donna sia stata capace di emergere assieme ad altri vip per le sue doti sulla spiaggia più discussa del pubblico del piccolo schermo.
Proprio quest’ultima infatti in questo periodo è alle prese con una sfiducia generale nei confronti degli altri naufraghi che secondo lei sarebbero colpevoli di averle parlato alle spalle o di averle mal riferito molte cose.
Che sia il momento di Matteo Diamante di inserirsi anche lui in queste dinamiche? O potrebbe formare magari un gruppo di “belli e forti” con lo youtuber Awed ed il bellissimo Gilles Rocca? Insomma, l’inserirsi di una nuova pedina così carismatica potrebbe tranquillamente minare l’equilibrio di tutta l’Isola dei Famosi. Con lui ne vedremo sicuramente delle belle.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…