Ti hanno sempre detto che sei cocciuto ed indisponente? Scopri se sei nella classifica dei segni più testardi dello zodiaco!
Quante volte ti è capitato di sentirti dire che sei “troppo” duro e che non cedi mai alle richieste degli altri?
Quello che sembra essere a tutti gli effetti un pregio diventa, spesso, un tratto della tua personalità usato per metterti in difficoltà.
Scopriamo insieme quali sono i cinque segni che sono veramente i più cocciuti dello zodiaco: se sei tra di loro potrai incolpare le stelle per questa tua prerogativa.
Se non ci sei… potrai chiedere che la smettano di giudicarti!
Tutti i segni hanno pregi e difetti; ti abbiamo parlato qui di quali siano i tratti migliori di ogni segno zodiacale e quali, invece, i tratti peggiori.
Tra le tante classifiche che siamo riusciti a stilare, oltre a quella dei segni più cattivi e quella dei segni più intelligenti, c’è però anche quella dei più testardi.
Quante volte ti è capitato di doverti difendere da questa accusa?
Bene, con la classifica dei cinque segni che sono veramente i più cocciuti di tutto lo zodiaco, adesso non dovrai più preoccuparti di rispondere a chi ti accusa!
Certo, sempre che tu non sia al primo posto; in quel cosa puoi solo abbracciare la tua cocciutaggine e trasformarla in un vero e proprio punto di forza.
Pronto a scoprire dove ti posizioni?
Possono essere i veri e propri re e regine dell’indecisione ma quando (finalmente) prendono una direzione è veramente difficile far cambiare strada agli Ariete!
Chi è nato sotto questo segno, infatti, passa tantissimo alla ricerca di consigli e suggerimenti, chiede in continuazione il parere degli altri e poi fa sempre di testa sua.
Generalmente, quando sceglie qualcosa, è impossibile farlo tornare indietro: dovrà cambiare idea da solo, altrimenti non c’è possibilità di smuoverlo!
Chi è nato sotto questo segno è una persona dolce e gentile, certo, ma guai a cercare di fare qualcosa senza il suo permesso!
Un Acquario, infatti, ha ben chiaro come vuole che vengano fatte le cose e come si dovrebbero comportare le persone intorno a lui.
Tutto procede a gonfie vele fino a quando siete perfettamente sincronizzati con lui; appena qualcosa cambia, però, potete aspettarvi una fredda ostilità che finirà solo quando sarete tornati nelle sue grazie!
Passionali, capaci di accendersi per un nonnulla e veramente testardi: ecco la descrizione di ogni persona nata sotto il segno del Leone!
Questo segno, infatti, ha una sensibilità molto spiccata e profonda che nasconde dietro arroganza e noncuranza.
Impossibile, però, cercare di cambiare la sua opinione soprattutto sulle persone: una volta che qualcuno si è guadagnato la sua stima (od il suo disprezzo), un vero Leone non cambierà mai idea!
Chi è nato sotto il segno del Toro si riconosce subito: non potete assolutamente dirgli come fare il suo lavoro!
Che si tratti dell’occupazione giornaliera o del lavoro “mentale” da fare su sé stesso, un Toro è uno di quei segni che, assolutamente, fa tutto da solo.
Mal gradisce i suggerimenti ed i consigli degli altri ed è convinto di avere la verità in tasca: spesso non si sbaglia e questo contribuisce a renderlo veramente cocciuto!
Un vero Capricorno vi dirà che più che testardaggine la sua è lealtà ma, sotto sotto, sa anche lui che a volte il suo comportamento è veramente cocciuto!
Un Capricorno, infatti, cambia difficilmente idea ed è impossibile convincerlo di qualcosa o cercare di aprirgli gli occhi su qualcuno.
Si tratta di un segno che sconfina spesso nell’egocentrismo e che fatica a vedere pregi e difetti negli altri.
Per questo motivo, una volta che ha preso una decisione, spesso fatica a tornare indietro.
A volte si tratta di orgoglio ma molto spesso… è pura e totale cocciutaggine!
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…