Momento d’oro per l’attrice Matilda De Angelis, dopo The Undoing e sarà al festival di Sanremo come co-conduttrice
E’ un momentomolto felice per l’attrice italiana Matilda De Angelis: è diventata una star dopo la partecipazione alla serie tv The Undoing, ma non solo: è sul set internazionale anche di “Al di là del fiume e tra gli alberi”.
La bella Matilda sarà presente al prossimo Festival di Sanremo (2-6 marzo 2021) come co-conduttrice al fianco di Amadeus. La De Angelis si è destreggiata molto bene tra attori di livello mondiale come Hugh Grant e Nicole Kidman. Di certo un inizio “col botto” per la sua carriera internazionale. La serie “Hbo” è stata pluripremiata, e con essa anche l’attrice italiana.
Ecco perché tutto è pronto anche per affermarsi in Italia, e cosa c’è di meglio che diventare protagonista a Sanremo. Da giovane promessa del cinema a vera e propria star il passo non è breve, ma il parco dell’Ariston è la rampa di lancio ideale. “Grazie ad Amadeus, sono felice ed emozionata”, ha scritto l’attrice su Instagram.
Considerato un personaggio estroverso e particolare, Matilda De Angelis è molto apprezzata in primis dalle sue colleghe. Tanti i commenti positivi sotto il suo post e gli apprezzamenti per la sua carriera, e ora la nuova avventura a Sanremo che sta per cominciare. L’attrice affiancherà Amadeus al Festival, e si alternerà con le altre co-conduttrici sul palco dell’Ariston.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…