Maria Teresa Ruta e Alba Parietti si “contendono” Alain Delon a distanza di anni. La disputa durante il GF Vip e la replica sui social
Ha fatto parlare molto l’episodio raccontato al Grande Fratello Vip da Maria Teresa Ruta: l’ex presentatrice ha raccontato che Alba Parietti (che non è concorrente nella casa) gli ha “soffiato” Alain Delon a una cena, sedendosi accanto a lui. Tuttavia, il noto attore invitò la Ruta per il dopocena, invitandola a bere qualcosa. Un episodio raccontato con leggerezza dalla Ruta, che ha comunque sottolineato una sorta di “scorrettezza” della Parietti che si sedette accanto a Delon, “rubando” quello che doveva essere il suo posto d’onore.
MTR non ha preso bene il “fantasiosa” della Parietti #sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/nnAbJw7FAY
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) January 26, 2021
“Alain Delon era a Miss Italia. Io ero in giuria – ha raccontato Maria Teresa durante la diretta di lunedì – lui mi voleva seduta al suo fianco a cena. Io sono andata a cambiarmi e intanto una collega si era seduta al mio posto. Non volevo dire chi è le collega… ma va bene lo dico: era la mamma di Francesco (Alba Parietti). Mi siedo a un altro tavolo, ma Alain Delon dopo mi ha chiesto di andare a bere qualcosa”.
Visualizza questo post su Instagram
Parietti-Ruta: scontro sulla storia con Alain Delon
Questo il racconto, ma la replica è arrivata molto presto. La Parietti, infatti, non ha accettato in silenzio la versione della concorrente del GF Vip, e attraverso Instagram ha chiarito la situazione: “Mi dispiace per Maria Teresa Ruta… il Grande Fratello dà alla testa. Maria Teresa Aripiiate! – ha scritto l’ex showgirl – adoro il mio amico Alain Delon. Dalla sera in cui eravamo Presidenti di giuria a Miss Italia. La fantasia di Maria Teresa Ruta è molto divertente”. A sua volta, la concorrente della casa non l’ha presa bene, rizzelandosi per questa reazione.
Visualizza questo post su Instagram