Uno dei pasticcieri più stimati ed amati soprattutto dal piccolo schermo che segue le vicende di Masterchef Italia. Chi è Iginio Massari?
Arriva stasera a Masterchef Italia il famosissimo pasticciere Iginio Massari che con la sua prova è pronto a mettere in crisi i concorrenti che reputano questa sfida fra le più difficili da sostenere se non la più difficile.
L’ingrediente su cui lavorare dovrebbe essere la pancetta e Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli avranno il compito di valutare le capacità dei cuochi amatoriali nel valorizzare il prodotto sia nella sua versione salata sia in quella di dessert.
Insomma, stasera si aprono le danze con uno dei pasticcieri più apprezzati ed amati del piccolo schermo. Vediamo in dettaglio chi è e cosa sappiamo di lui!
Iginio Massari è nato da una famiglia molto unita, madre cuoca e padre direttore di mensa, che gli hanno insegnato i valori dell’arte culinaria trasmettendogli la saggezza della cucina. Iginio Massari ha una carriera di tutto rispetto. Molteplici volte si è anche dedicato alla scrittura di opere ed al suo attivo ce ne sarebbero più di 40.
Del suo ritorno se ne è parlato moltissimo. Pronti a rivedere il grande pasticciere a Masterchef? Ne vedremo sicuramente delle belle!
Il suo amore per la pasticceria e la cucina è ormai cosa notissima. Da molti è infatti definito anche il “Re dei panettoni” anche perché durante il periodo delle festività le richieste di panettoni fatti da lui sono altissime tanto che lo shop online di questi ultimi periodi, diventa difficile se non impossibile.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…