GF Vip, Francesco Oppini fa infuriare i fan di Dayane per le sue dichiarazioni sui voti brasiliani. L’ex gieffino attacca Dayane, scoppia la polemica
Anche se uscito dalla casa del GF Vip da molto tempo, Francesco Oppini è sempre molto presente nei dibattiti sui suoi ex co-inquilini della casa di Cinecittà. Oltre alle ospitate di servizio nelle puntate del lunedì e venerdì, il figlio di Alba Parietti commenta spesso le vicende all’interno della casa del Grande Fratello. Essendo una persona piuttosto schietta e sincera, Oppini non manca di rilasciare qualche dichiarazione che fa discutere. Ad esempio, il suo ultimo “attacco” è nei confronti di Dayane Mello, ormai finita nel mirino un po’ di tutti.
La scelta della brasiliana di non salvare Rosalinda al Televoto ha scatenato una marea di polemiche, e nemmeno Oppini si è chiamato fuori: “Non voglio mancare di rispetto a Dayane per il momento personale che sta passando, il mio discorso è relativo soltanto al gioco – ha detto in una diretta con il giornalista Gabriele Parpiglia – ma credo che ora stia venendo fuori quello che io dicevo sin da ottobre. Secondo me questa ragazza è anaffettiva, incoerente e sta solo giocando. A volte lo fa in modo incomprensibile. Dichiara di amare Rosalinda eppure l’attacca”.
Francesco la tocca sempre pianissimo #tzvip ⚰️ pic.twitter.com/KemkLr0kWH
— ZorpiniStanAccount🤍 (@Zorpinistanacc1) February 24, 2021
Francesco Oppini pone dubbi sul televoto a favore di Dayane Mello
Il televoto contro Rosalinda resta sempre il centro del dibattito: “E’ stata una mossa controproducente la sua – ha detto ancora Oppini – lei in casa ha litigato con tutti, ora sta facendo fuori la sua amica che dichiara di amare”. Poi il figlio della Parietti, noto tifoso della Juventus, parla della finale: “Chi vince? Zorzi ovviamente. Se non sarà lui dico Stefania o Andrea. Temo che vincerà Dayane e non loro, nel caso. Ho visto le percentuali dei voti e ci sono molte bandierine brasiliane. Percentuali che mi sorprendono molto”. Velate accuse che hanno fatto infuriare i fan della Mello: il pubblico brasiliano, infatti, ha attaccato Oppini sui social per queste parole.
Vivo per il livore che si percepisce negli occhi di Oppini ogniqualvolta si parla di Dayane. Conferma l’ossessione, conferma il suo essere ratto.
Se Dayane Mello fa questo effetto, TOP💀
Un bacio ai fanzzz del ratto♥️ #mellos #GFVIP #TZVIP pic.twitter.com/OS05cVnZx5
— Saraha Valchiria Stan Account✨ (@___BrOwNiE9___) February 24, 2021