Ebbene sì, Lapo Elkann ha una sorella, Ginevra Elkann, di grande successo e che sicuramente è un orgoglio per la sua famiglia. Vediamo tutto ciò che sappiamo su di lei.
E’ vero che spesso si è sentito parlare di Lapo e del fratello John che più volte sono stati posti sotto i riflettori televisivi, ma la realtà è che in famiglia c’è anche una sorella, più piccola dei due. La giovane donna che si chiama Ginevra è anche lei una dei pupilli della famiglia.
La piccola Elkann è infatti, così come i suoi fratelli più grandi, la nipote di Gianni Agnelli. La donna ha intrapreso una lunga carriera che nel suo settore l’ha portata ad un grande successo. Inoltre, è una grandissima apprezzatrice ed appassionata di arte.
Ci sono però tantissime cose da sapere su di lei. Andiamo a scoprire tutte le curiosità che circondano la splendida giovane donna di casa Elkann ed Agnelli. Tutto quello che c’è da sapere su Ginevra Elkann.
Chi è la sorella di Lapo Elkann? Tutto quello che c’è da sapere su Ginevra Elkann
- Nome: Ginevra Elkann
- Età: 42 anni
- Data di nascita: 24 settembre 1979
- Segno Zodiacale: bilancia
- Luogo di nascita: Londra
- Professione: produttrice cinematografica
- Altezza: in aggiornamento
- Peso: in aggiornamento
- Genitori: Margherita Agnelli e di Alain Elkann.
- Fratelli: John e Lapo Elkann
- Amori e figli: il 25 aprile 2009 ha sposato a Marrakech (Marocco), con rito cattolico, Giovanni Gaetani dell’Aquila d’Aragona. Dal loro amore sono nati ben tre figli: Giacomo (nato il 15 agosto 2009), Pietro (nato il 31 ottobre 2012) e Marella (nata il 27 maggio 2014).
- Patrimonio: non si conosce precisamente a quanto ammonti il patrimonio di Ginevra in considerazione soprattutto del patrimonio familiare. Ma tra oro, possedimenti, quadri, ville e aziende si può pensare a diversi miliardi.
L’infanzia e l’adolescenza della giovane donna sono state un misto di viaggi e di territori diversi. Ginevra infatti ha trascorso molti anni divisa assieme alla sua famiglia tra la Francia, il Brasile e l’Inghilterra. Attualmente invece vive tra Roma e Torino fra famiglia e lavoro. Fin da ragazza, inoltre, ha sempre mostrato una grande inclinazione per quanto riguarda il mondo dell’arte e non solo.
Sui social vi sono alcuni account soprattutto su Instagram che sono riconducibili a lei. Questi ultimi sono ricchi di arte di cultura. Sulla sua vita sentimentale non si conosce tantissimo proprio in virtù della riservatezza che da sempre la caratterizza.