L’Isola dei Famosi quest’anno non risparmia nessuno e questa volta è toccato a Paul Gascoigne. Il tutto per un piatto di spaghetti.
Purtroppo l’Isola dei Famosi inevitabilmente finisce per dare brutte sorprese ogni tanto. Stiamo parlando di un reality dove vi sono prove davvero difficili e che minano alla resistenza umana.
Poi se ci aggiungiamo che stiamo parlando di uomini e donne che non mangiano in modo sostanzioso da giorni e giorni diciamo che il quadro che ne esce fuori non è proprio dei migliori.
Salti, scalciate, nuotate, apnee, canestri e chi ne ha più ne metta sulle sponde dell’isola più chiacchierata d’Italia. Questa sera la vittima della spiaggia è stata il naufrago più “incompreso” dell’Isola. Cosa è successo.
Durante la prova della serata in cui vi era un percorso ad ostacoli a dirla tutta davvero molto difficile viste le condizioni fisiche dei naufraghi a pagarne le conseguenze è stato il non più giovanissimo Paul Gascoigne.
Una ferita presumibilmente alle spalle o ad una delle braccia. La dinamica non è stata ancora chiarita ma prontamente lo staff medico dell’Isola ha provveduto a prelevare il naufrago per metterlo sotto osservazione e curarlo.
Paul Gascoigne si aggiunge alla lista dei feriti dell’Isola assieme a Roberto Ciufoli che rimase bloccato alla Palapa a seguito di una ferita alla testa. Insomma quest’Isola dei Famosi è diventata davvero una sfida sempre più dura.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti su quanto accaduto al non più giovanissimo ma sempre simpaticissimo Paul Gascoigne.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…