Tra il nuovo disco (completamente in francese) che uscirà a Settembre 2021 e le dichiarazioni sui Måneskin: ecco le opinioni di Amanda Lear.
Un nuovo disco in uscita, il vaccino per il Covid-19 e i pensieri sull’ultimo Sanremo appena trascorso.
La famosissima cantante (ma anche pittrice, modella, conduttrice ed opinionista) dal passato oscuro e dalla nazionalità non meglio definita, si è aperta in un’intervista rilasciata a TPI.
Scopriamo che cosa ha detto su Madonna, sui Måneskin e sul Covid-19!
Una carriera strepitosa, una vita sempre avvolta nel mistero (nessuno sa se sia nata in estate od in inverno, se ad Hong Kong o a Saigon.
Musa di Salvador Dalì e di David Bowie, attrice, cantante, scrittrice e conduttrice: Amanda Lear, di certo, è una delle figure più anticonvenzionali della cultura pop!
In un’intervista a TPI, riportata anche da SoundBlog, Amanda ha decisamente dato voce alle sue opinioni sull’ultima edizione di Sanremo ed anche sugli ultimi avvenimenti nel mondo.
Il tutto è partito dal suo ultimo disco, realizzato completamente in francese, e che vedrà “la luce” a Settembre 2021.
“Canto classici di grandi autori, come Gainsbourg, in versione quasi Unplugged, con la chitarra e il piano. Uscirà a settembre. Intanto oggi è uscito More, il primo singolo che è un brano di Riz Ortolani della colonna sonora di Mondo cane, un film degli anni ’60 ormai dimenticato. Fortunatamente ho una bella casa nel sud della Francia e sono stata sempre sola. Venivano solo a portarmi i giornali. Stavo con i miei gatti e i quadri. E ho preparato il mio nuovo disco che è una svolta.”
Amanda si riferisce a questo singolo, uscito da due settimane, che potete ascoltare qui sopra.
Ma parlando del suo disco è nata anche l’occasione per poter parlare della “concorrenza” e per dire che, adesso, la strada della sua musica non seguirà più le correnti del momento.
Amanda, infatti, non vuole più fare musica “disco”.
Ecco, quindi, che Amanda Lear pensa a Madonna:
“Mi sono detta: basta disco. Non voglio mica ridurmi come Madonna che a 200 anni ancora è lì con i ballerini e i ventilatori nell’extension a sculettare“.
Ma la famosa showgirl non ha mancato di commentare anche Sanremo 2021 ed i suoi partecipanti!
Riguardo Sanremo 2021, infatti, Amanda Lear ha delle opinioni ben precise riguardo i suoi partecipanti.
A quanto ha dichiarato, infatti, ci sarebbe dovuta essere anche lei sul palco della kermesse:
“Dovevo anche andarci. Mi avevano chiamato i Måneskin, che non conoscevo, per duettare su ‘Amandoti’. Solo che non c’erano soldi e gli ho detto: ‘Ragazzi, sapete oggi quanto costa anche solo un paio di ciglia finte?’ E allora hanno preso quel tipo con la barba. Comunque li ho amati molto.”
Ma non è finita qui! Anche per Achille Lauro e per Orietta Berti, Amanda Lear aveva qualcosa da dire:
“Achille Lauro non lo amo molto, mi sa tutto già di visto e stravisto. Orietta, invece, è sempre simpatica. Non se la tira. E’ cosciente del suo pubblico e da dove viene.”
A differenza di Heather Parisi, Amanda Lear ha deciso di fare il vaccino contro il Covid-19.
Come testimonia il suo post di Instagram, quindi, Amanda ha ricevuto la dose già da qualche mese e non potrebbe essere più felice.
Ai microfoni di TPI ha comunque commentato nella sua maniera, irriverente e simpatica:
“Tutti mi dicevano ‘attenta che avrai reazioni avverse’, invece a me ha dato una grande energia. Magari dentro ci sono pure le vitamine! Poi se tra tre mesi mi crescono i baffi non lo so.”
Insomma, per la grandissima cantante, musa ispiratrice, modella, attrice e presentatrice sembra che nulla sia impossibile!
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…