Un gravissimo lutto ha colpito Simone Rugiati. Il famoso chef sui social ha fatto gravi dichiarazioni insinuando dubbi sulla responsabilità del decesso del padre.

Uno chef conosciutissimo e che abbiamo avuto molte volte modo di conoscerlo alle prese con i suoi programmi televisivi di successo. Simone Rugiati lo conosciamo anche per il suo carattere molto forte e schietto.
Purtroppo il famosissimo chef ha da poco dato la notizia che è morto il suo papà Curcio, che è venuto a mancare all’età di 70 anni dopo una lunga malattia. A dare l’annuncio della sua scomparsa è stato proprio lui sui social.
Curcio Rugiati, secondo quanto racconta il fatto, era ricoverato all’ospedale di Empoli quando le sue condizioni di salute si sono aggravate. La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno e la reazione dello chef ha lasciato tutti senza parole.
Simone Rugiati e le accuse social per la morte del suo papà
Visualizza questo post su Instagram
Questo post è solo di qualche settimana fa e ritrae Simone Rugiati in uno scatto insieme al padre e al loro cane Leo nel “Ritratto di famiglia con un Leo provato dalle mie attenzioni”. Queste le parole che lo chef ha utilizzato per descrivere la speciale compagnia, e dal quale traspare il forte legame padre – figlio.
Simone Rugiati ha affidato ai social le sue impressioni sulla faccenda muovendo delle accuse molto forti. “Ho deciso di non sfogarmi e di convogliare tutte le energie rimaste soltanto su una cosa, sapere la verità” scrive.
Poi si rivolge a qualcuno in particolare dicendo: “Fidati caro Ospedale di Empoli e cara dottoressa che non era lì, ho tanti giorni liberi da dedicarti!“. Per poi aggiungere: “Meglio che qualcuno mi dica la verità!”.
Parole fortissime e che dimostrano quanto il famosissimo chef abbia molto da dire e da indagare sul grave lutto che purtroppo lo ha colpito. Di seguito quanto pubblicato dallo chef Rugiati integralmente. Seguiranno aggiornamenti.
