Stasera in onda su Rai 1 “La Fuggitiva”, la nuova fiction con Vittoria Puccini. Anticipazioni della trama e il cast completo
Parte questa sera su Rai 1 la nuova fiction con Vittoria Puccini: “La Fuggitiva” andrà in onda questa sera, lunedì 5 aprile, giorno di Pasquetta. Appuntamento su Rai 1 alle ore 21.25. Si tratta di una serie avvincente, con l’apprezzata protagonista di “Mentre Ero Via”.
Anche questa volta il suo personaggio è una donna sotto pressione, accusata dell’omicidio del proprio marito. Oltre alle indagini, stavolta si aggiunge una fuga rocambolesca che la vedrà costretta a strategie quasi militari per poter sfuggire alla cattura.
La serie è prevista in quattro prime serate, ed è diretta da Carlo Carlei. Si tratta di un action-thriller “in rosa”, che sullo sfondo ha vicende storiche recenti come la guerra dei balcani. La protagonista è Arianna Comani, che sarà interpretata dalla Puccini.
A completare il cast ci sono Eugenio Mastrandrea, Pina Turco, Sergio Romano, Giovannino Esposito, Daniela Morozzi, Andrea Pennacchi, Antonio Gerardi, Maurzio Marchetti e Emma Benini, che interpreterà la protagonista da giovane. La prima puntata de “La Fuggitiva” è già disponibile su Raiplay.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…