Laura Freddi, da ‘Non è la Rai’ al GF Vip la storia dell’ex di Bonolis: anni, figlia Ginevra e compagno

Chi è Laura Freddi, la nuova possibile protagonista della versione serale di “Avanti un altro” in onda questa sera su Canale 5
laura freddi
La showgirl Laura Freddi (screenshot da Instagram)

Laura Freddi potrebbe tornare finalmente in TV, dopo un periodo di assenza. I fans non vedevano l’ora di poterla ammirare di nuovo sullo schermo. In attesa del suo ritorno in onda, infatti, i suoi quasi 130 mila followers di Instagram seguono ogni suo aggiornamento sul social, riempiendo i suoi post di “mi piace” e di commenti di supporto.

In questi ultimi anni il pubblico aveva un po’ perso le sue tracce, nonostante il ricordo dei suoi “anni d’oro” in televisione fosse rimasto  ben vivido. La bellezza eterea della showgirl è in effetti molto rara e quindi appare alquanto difficile poterla dimenticare. Anche il suo talento nell’intrattenimento, però, è stato sempre molto apprezzato.

Chi è Laura Freddi? Età, provenienza e carriera della showgirl

  • Nome e cognome: Laura Freddi
  • Età: 48 anni
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Partner: Leonardo D’Amico
  • Figlia: Ginevra
  • Titolo di studio: diploma in ragioneria

La carriera di Laura Freddi inizia con la sua partecipazione a “Non è la Rai”, programma cult anni ‘90 nel quale un gruppo di teen-agers intratteneva il pubblico con canti e balli frizzanti e coinvolgenti. La showgirl comincia poi una love story con Paolo Bonolis, conduttore della seconda edizione della trasmissione. Insieme presentano nel 1993 il varietà estivo “Belli freschi”.

Un’altra tappa importante della sua carriera arriva col ruolo di velina bionda di “Striscia la notizia” nella stagione 1995.

Dal 2001 al 2005 è nel cast di “Buona Domenica”, trasmissione condotta da Maurizio Costanzo. Negli anni 2010, la showgirl ha ottenuto una rinnovata visibilità con la prima edizione del Grande Fratello VIP, in onda nel 2016.

Nel 2018 ha avuto, all’età di quasi 46 anni, una bimba di nome Ginevra dal compagno Leonardo D’amico, fisioterapista.

Oggi la soubrette potrebbe tornare finalmente in TV in prime time con la versione serale di “Avanti Un altro” condotta proprio dal suo ex Paolo Bonolis. Un indizio è arrivato grazie ad un post Instagram dell’attuale compagna del conduttore, Sonia Bruganelli, nel quale si mostra proprio in compagnia di Laura Freddi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Gestione cookie