Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne condotto da Maria de Filippi, risulta assente da alcune settimane nel programma che l’ha resa famosa. Avrà contratto il Covid o c’è sotto qualcosa?
Tina Cipollari è la prima opinionista scelta da Maria de Filippi e ha appena raggiunto il 20esimo anniversario nel programma Uomini e Donne.
Da diverse settimane, però, Tina non si presenta in studio e tutti i suoi fan si stanno domandando il perché.
L’opinionista avrà preso il Covid o il motivo della sua assenza è un altro?
Tina Cipollari arriva a Uomini e Donne come corteggiatrice, ma l’amore non bussa alla sua porta. Maria però nota subito l’opinionista e le offre il trono, facendo diventare Tina la prima tronista insieme a Claudia Montanarini.
La massima visibilità viene raggiunta quando Maria propone a Tina di diventare opinionista e da lì il programma acquista tanta popolarità. E’ proprio per questo che l’assenza di Tina viene notata subito in studio. I fan sono preoccupati e stanno cercando di capire il perché.
Tina, nella sua carriera, è stata assente solo due volte: una volta per 4 anni dopo che si è sposata con Chicco Nalli, anche lui conosciuto al programma, e la seconda volta poco tempo fa quando l’opinionista è entrata in contatto con un positivo di Covid.
Nella videochiamata fatta a Tina durante un episodio del programma, Maria chiede “Ti hanno messo agli arresti domiciliari?“. L’opinionista si è messa a ridere e non ha dato risposta, quindi il dubbio rimane.
Il motivo ufficiale è però la preparazione del matrimonio, infatti Tina in una passata intervista ha confidato di volersi sposare a breve con Vincenzo Ferrara. In questo momento, l’opinionista sta cercando di preparare un matrimonio a norma con i dpcm sul Covid 19 e appena tutto sarà sistemato tornerà al programma.
Tina Cipollari pubblica una storia sul suo profilo Instagram. I fan notano subito che l’opinionista sta bene ed è raggiante.
La storia aveva l’obbiettivo di sponsorizzare un prodotto, ma tutti si sono soffermati sul suo aspetto. Appare sorridente e ironica come sempre, indossa una camicia celeste e il trucco è impeccabile. I fan si sentono subito molto meglio vedendo che Tina è sempre la stessa.
Alcuni fan però sono arrabbiati. Tina Cipollari ha reso il programma così famoso anche grazie alle scenette e discussioni con Gemma Galgani. Con l’assenza dell’opinionista, Gemma è adesso libera di parlare senza le svariate interruzioni di Tina e i fan non tollerano ciò. Voglio vedere ancora le litigate tra le due e commentano Uomini e Donne come noioso e senza colpi di scena.
I fan sono adesso divisi, ma sono lieti che la show girl abbia ritrovato l’amore. Tina tornerà a breve su canale 5 e i fan ritorneranno a ridere seguendo l’opinionista
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…