MotoGP, il pilota della Honda Marc Marquez torna in pista dopo quasi un anno. Lo spagnolo corre nelle prove libere a Portimao. Il video
Finalmente l’ex campione del mondo di MotoGP è tornato in pista. Marc Marquez sale di nuovo in sella alla sua Honda nelle prime prove libere del Gran Premio di Portimao, in Portogallo.
Terza prova stagionale, che vede il suo debutto dopo l’infortunio patito lo scorso anno a inizio stagione. Un video pubblicato su Instagram dal suo team, Repsol Honda, celebra il ritorno del campione. Lo spagnolo sale in moto e inizia a girare sulla sua Honda, ricominciando a prendere confidenza con la pista.
Mancava dalle gare da quasi un anno. Marquez subì la rottura dell’omero del braccio destro in una caduta a Jerez, nel 2020. Da allora un vero e proprio calvario cominciato dopo un affrettato ritorno in pista (dopo appena 5 giorni) con una placca applicata male.
Da allora una serie di problemi e operazioni per sistemare il braccio, alle prese con una brutta infezione. Ora Marquez è finalmente pronto, e ai tifosi della Honda non resta che incrociare le dita e sperare che il campione spagnolo possa tornare a essere competitivo il prima possibile.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…