Valeria Marini ne combina un’altra: caos a Supervivientes e c’è il bacio con una naufraga. La showgirl italiana protagonista di un episodio singolare
Valeria Marini ha già conquistato l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi, “Supervivientes”. La vulcanica showgirl italiana sta facendo parlare molto di sé nel reality “gemello” dell’Isola dei Famosi, versione ispanica. La trasmissione è di fatto uguale a quella che conosciamo: va in onda dall’Honduras (è la stessa isola ma sull’altro versante) e addirittura condivide con la versione italiana alcune location. Del resto il produttore è lo stesso.
Valeria Marini si sta letteralmente scatenando. Dopo aver rischiato di mandare all’ospedale tutti i suoi compagni di viaggio delle uova crude, ha provato a pescare qualche granchio. Anche in questo caso c’è stata una disavventura, visto che la Marini è stata punta da diverse meduse.
Visualizza questo post su Instagram
Valeria Marini superstar nell’Isola dei Famosi spagnola. C’è anche il bacio “saffico”
Poi si è vista la showgirl ricoperta di cioccolato protagonista in una prova ricompensa e sempre al centro di battibecchi vari con i suoi compagni di viaggio, come quella con Lara Sajen, nota cantante trans spagnola. Valeria Marini, come ci ha ben mostrato nelle tv italiane, in quanto a litigi se l’è sempre cavata egregiamente – ricorderete la memorabile scena al Gf Vip con Antonella Elia (litigata con tanto di contatto fisico) – ma in questa circostanza il finale è del tutto inedito, tanto da lasciare tutti a bocca aperta.
Los minibañadores de Valeria Marini 🔥 #Supervivientes2021 https://t.co/XU3hlMJAEN
— Supervivientes (@Supervivientes) April 7, 2021
Dopo aver litigato con Lara, infatti, la Marini ha baciato sulla bocca la naufraga, scatenando la curiosità del web e dei social. In poco tempo Valeria ha conquistato il reality spagnolo. Risate, trovate divertenti, ma anche lacrime e litigi furiosi. Insomma, pasticci di ogni genere condizionati anche dalla fame e dallo stress tipico di questo reality. Eppure la Marini ha saputo stupire ancora una volta baciando in bocca, improvvisamente, la cantante spagnola Sajen.