Stasera su Canale 5 ci sarà la seconda puntata di Felicissima Sera, lo show condotto da Pio e Amedeo. Scopriamo insieme le ultimissime
E’ tutto pronto per la seconda puntata di Felicissima Sera. Oggi venerdì 23 aprile, in prima serata su Canale 5, tornano Pio e Amedeo con il loro show pieno di momenti divertenti e di interviste irriverenti.
I comici pugliesi sono partiti davvero col botto la scorsa settimana, totalizzando quasi 4 milioni di telespettatori, anche se stasera dovranno guardarsi dalla concorrenza del programma di Carlo Conti “Top 10”.
LEGGI ANCHE: CARLO CONTI TORNA IN TV MA LA MOGLIE LO “TRADISCE” CON PIO E AMEDEO
Tra musica, balletti improponibili ma anche momenti toccanti della loro vita, i due foggiani hanno dimostrato di reggere il grande pubblico senza prendersi troppo sul serio e per stasera annunciano tre grandi ospiti con l’obiettivo di bissare i risultati della scorsa settimana.
Felicissima Sera | Pio e Amedeo, le anticipazioni della seconda puntata
Per la seconda puntata di Felicissima Sera i tre ospiti d’eccezione saranno Claudio Baglioni, Achille Lauro e Francesco Totti. L’ex capitano della Roma è stato già “vittima” in passato di Pio e Amedeo e anche stavolta si è prestato ai loro scherzi.
“Faremo mettere a Claudio Baglioni lo smalto nero per stare al passo con i Maneskin. E lo stesso processo di modernizzazione lo faremo subire anche a Francesco Totti: a ogni ospite nel suo campo”, così il duo comico in una recente intervista al Messaggero.
LEGGI ANCHE: PIO E AMEDEO, BOMBE SU MARIA DE FILIPPI E GIANNI SPERTI: LE REAZIONI
Sul palco dello show ci saranno anche Malika Ayane e l’immancabile compagno di avventure Francesco Pannofino, voce narrante di tutte le puntate di Emigratis.
La puntata si concluderà ancora una volta con balli e canzoni neomelodiche: il cantante Alessio ha confermato la sua presenza su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Nel frattempo Mediaset, visto il successone, ha proposto a Pio e Amedeo una quarta puntata che però non si farà. Il motivo? I due comici saranno impegnati con le riprese del loro film “Belli ciao”.