Il grande giornalista Maurizio Costanzo fa i complimenti alla conduttrice Adriana Volpe: “Dimostra di saper tenere testa alle colleghe”
L’esperienza al Grande Fratello Vip è stata molto positiva per Adriana Volpe. Dopo la parentesi nel reality, la conduttrice si è rilanciata nel mondo della tv, e il pubblico l’ha apprezzata. E’ tornata alla conduzione con la trasmissione su TV8 “Ogni mattina”. Un palcoscenico adeguato per un ritorno sugli schermi, ma che riserva comunque un pubblico ristretto.
A quanto pare, gli ascolti del programma (soprattutto a causa della complicata localizzazione del canale 8) non sono andati benissimo, e il futuro della Volpe e di questa trasmissione sembra in bilico. Tuttavia, è improbabile che la simpatica Adriana finisca “fuori dal giro”. Il suo ritorno ha colpito in positivo anche Maurizio Costanzo.
Leggi anche – Giovanni Ciacci si sente male, Adriana Volpe lo salva: “Le sarò per sempre grato”
Il grande giornalista, nelle sue consuete pagelle televisive sul settimanale “Nuovo“, le ha messo 7. Un voto importante, che Costanzo ha spiegato in questo modo: “Dimostra in pieno di saper tenere testa alle colleghe con un programma tutto suo”.
Lo stesso Costanzo ritiene che il passaggio a TV8 era sicuramente necessario per un ritorno in grande stile in tv. A questo punto, sembra essere quasi tutto pronto per un ritorno nei canali più importanti.
Intanto Adriana Volpe ha voluto pubblicamente ringraziare Maurizio Costanzo con un messaggio su Instagram: “Le sue parole mi hanno emozionata… un attestato di stima che mi gratifica tantissimo ed è un regalo molto prezioso”. Insomma, per la conduttrice sembra si stia avvicinando il momento di spiccare il volo…Che sia l’inizio di un futuro in Mediaset?
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…