Qual è il rapporto fra Maurizio Costanzo e la famosissima conduttrice Maria de Filippi? Tutta la verità sulla coppia del tv tanto amata.
Un matrimonio che dura da tutta una vita quello fra le due leggende dello spettacolo italiano del piccolo schermo. Maria de Filippi e Maurizio Costanzo sono infatti fra i personaggi pubblici più influenti del panorama italiano.
Spesse volte la coppia è stata anche oggetto di pungenti ironie ed anche non poche insinuazioni. Entrambi però hanno sempre risposto in modo scostante nei confronti di battute considerate infelici o altro. Infondo si scherza sempre sulla loro differenza d’età e sull’anzianità di Maurizio Costanzo. L’amore però va molto oltre.
Ma qual è la verità che si cela dietro il loro rapporto di coppia, la loro relazione, il loro matrimonio? Ecco tutto quello che si sa sul profondo rapporto dei due.
Qual è il rapporto fra Maurizio Costanzo e Maria de Filippi?
I due si sposano nel 1995 e da allora diventano una coppia inseparabile. Sempre assieme condividendo vita sentimentale e lavorativa. Un amore che si direbbe essere per pochi.
Durante una intervista a Diva e Donna il giornalista e conduttore del Maurizio Costanzo Show ha infatti ricordato quanto i due siano uniti da un legame indissolubile più volte confermato e ribadito dalla stessa conduttrice, nonchè sua sposa. Oltre questo impossibile non dimenticarsi, così come ha sottolineato nella stessa intervista anche lui, di un episodio durissimo della sua vita, condiviso proprio con la stessa conduttrice di Amici.
Purtroppo infatti la coppia nel 1993 fu vittima di un attentato che per fortuna non ha avuto successo, ma che minò proprio alla vita del giornalista assieme alla sua amata. I due viaggiavano insieme in macchina quando all’improvviso un commando mafioso fece esplodere oltre 100 kg di esplosivo in via Fauro. L’esplosione fortunatamente non causò vittime, ma ferì oltre 21 persone.
Da allora le cose sono cambiate profondamente. Maria de Filippi fortemente spaventata da tutto quanto era accaduto chiese allora a Maurizio di cambiare una particolare abitudine ed infatti da quel momento la coppia viaggia sempre con auto diverse.
Insomma la vicenda avrebbe terrorizzato chiunque ma il rapporto fra i due non ne ha però mai risentito ed i due continuano a mostrare un legame indissolubile che si dimostra in tutte le piccole attenzioni che Maria presta nei confronti di suo marito.
Indimenticabile quando Maurizio Costanzo durante l’intervista con Mara Venier, gli confidò di bere spesso un bicchiere d’acqua per rimanere idratato, il tutto sotto ordine della stessa moglie, Maria de Filippi. Un rapporto indissolubile quello che li lega, nonché un amore che non avrà mai fine.