Amici, la verità sul rapporto tra Madame e Sangiovanni: amici, colleghi e non solo? Le due giovani stelle della musica italiana si sono conosciute a scuola
Uno dei grandi protagonisti di questa edizione di “Amici” di Maria De Filippi è il giovane cantante Sangiovanni. Oltre alla sua bravura, ciò che desta molta curiosità è la sua vita privata e le vicende che lo riguardano fuori dal palco. Ultimamente, il gossip sta diventando sempre più protagonista della sua vita. Voci e indiscrezioni si stano rincorrendo e si sovrappongono con la vita di Madame, la cantante reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. Nell’ultimo periodo tutto ciò che fa Madame diventa “virale”, e allo stesso modo accade con Sangio.
La cantante è giovanissima, appena 19 anni. Il suo nome vero è Francesca Calearo, e nell’ultimo Festival è arrivata all’ottavo posto con la canzone Voce. Tutti sanno che lei e Sangiovanni si sono conosciuti a scuola: la loro amicizia è nata tra i banchi dello stesso istituto, anche se non stavano nella stessa classe. A quanto pare i due amici si scambiavano opinioni e sensazioni su musica e parole delle loro canzoni. E sembra che Sangiovanni sia stato da subito un sostenitore di Madame, incoraggiandola a fare musica e a esprimere il suo talento.
Leggi anche – Amici 20, Maria De Filippi contro i ballerini: “Dovete avere rispetto”
Amici, Madame e Sangiovanni un’amicizia speciale: come è nata
La giovane è stata proposta alla casa discografica Sugar di Caterina Caselli, che ne ha seguito la sua crescita. Il retroscena è stato svelato dalla mamma di Sangiovanni al settimanale “DiPiù”: “L’arte, la musica e la poesia lo hanno cambiato. Si è riuscito a esprimere con naturalezza, fino a farsi notare da una importante casa discografica” (la Sugar di Caselli, ndr). Ma la conoscenza con Madame è esterna all’ambito musicale ed è nata sui banchi di scuola. Altri indizi sono arrivati da una diretta Instagram di Madame, che ha parlato del suo rapporto con Gucci Bag e Lady, altri cantanti come lei.
I ragazzi, tutti vicentini, sono diventati amici da adolescenti. “Sono stata io a consigliare a Sangio di mettere i suoi versi in rima – ha spiegato Madame – segno di come la loro sia anche un’intesa artistica”. E del resto tutti hanno visto l’omaggio che Sangio ha fatto all’amica nell’ultima esibizione al reality di Canale 5, quando ha indossato i guanti e ha cantato a piedi scalzi. E lei ha ricambiato con una storia su Instagram dove ha pubblicato un ritratto disegnato dell’amico Sangiovanni: con tanto di tag.