Nel pomeriggio di ieri due giornalisti della redazione di Raisport sono venuti alle mani. Uno dei due ha avuto la peggio
Una lite per un motivo a quanto pare banale ha mandato in tilt la redazione di Raisport ieri. Durante il pomeriggio di venerdì 30 aprile, infatti, due giornalisti avrebbero avuto una discussione molto accesa che è poi scaturita in un confronto fisico.
LEGGI ANCHE: MARA VENIER SU INSTAGRAM: “E NON MI DITE CHE SÒ PIGRA, NON HO PERSO UN C***O”
Il motivo? Secondo quanto riportato da vari organi di stampa sembra proprio che la causa scatenante sia stata l’aria condizionata. C’è chi la voleva più forte, chi più bassa. E alla fine il patatrac.
Protagonisti di questa assurda vicenda sarebbero un giornalista di 58 anni, che segue la boxe, e un altro di 52 anni che invece segue il calcio. Uno dei due avrebbe colpito l’altro con un pugno in pieno volto.
Raisport, prognosi di 7 giorni per il giornalista
La lite è stata poi frenata dall’intervento delle forze dell’ordine che hanno un ufficio all’interno di Saxa Rubra e, sentendo i rumori e le grida, sono intervenuti. L’uomo colpito perdeva molto sangue ed è stato necessario chiamare subito un’ambulanza.
Il giornalista è stato poi trasportato all’Ospedale San Pietro di Roma, dove ha rimediato una prognosi di sette giorni. Non è ancora chiaro se il giornalista colpito sporgerà o meno denuncia nei confronti del suo aggressore.
LEGGI ANCHE: CATERINA GUZZANTI RISPONDE ALLE CRITICHE PER LA COPERTINA DI VANITY FAIR: “LA VOSTRA IPOCRISIA È LA MIA NOIA”
Appresa la vicenda, proprio mentre su RaiSport venivano mandati in onda i consueti servizi sportivi, su Twitter si è scatenata l’ironia degli utenti. C’è chi è curioso di conoscere l’identità dei due uomini, chi invece semplicemente ha trasformato la redazione della tv in un ring di wrestling.
😂😂😂 #RaiSport pic.twitter.com/c9b28YpFQc
— CRIS7IANO (@LorenzoPuliga) May 1, 2021