Raisport, violenta lite nella redazione: un giornalista in ospedale

Nel pomeriggio di ieri due giornalisti della redazione di Raisport sono venuti alle mani. Uno dei due ha avuto la peggio

Microfono RaiSport
web source

Una lite per un motivo a quanto pare banale ha mandato in tilt la redazione di Raisport ieri. Durante il pomeriggio di venerdì 30 aprile, infatti, due giornalisti avrebbero avuto una discussione molto accesa che è poi scaturita in un confronto fisico.

LEGGI ANCHE: MARA VENIER SU INSTAGRAM: “E NON MI DITE CHE SÒ PIGRA, NON HO PERSO UN C***O”

Il motivo? Secondo quanto riportato da vari organi di stampa sembra proprio che la causa scatenante sia stata l’aria condizionata. C’è chi la voleva più forte, chi più bassa. E alla fine il patatrac.

Protagonisti di questa assurda vicenda sarebbero un giornalista di 58 anni, che segue la boxe, e un altro di 52 anni che invece segue il calcio. Uno dei due avrebbe colpito l’altro con un pugno in pieno volto.

Raisport, prognosi di 7 giorni per il giornalista

La lite è stata poi frenata dall’intervento delle forze dell’ordine che hanno un ufficio all’interno di Saxa Rubra e, sentendo i rumori e le grida, sono intervenuti. L’uomo colpito perdeva molto sangue ed è stato necessario chiamare subito un’ambulanza.

Il giornalista è stato poi trasportato all’Ospedale San Pietro di Roma, dove ha rimediato una prognosi di sette giorni. Non è ancora chiaro se il giornalista colpito sporgerà o meno denuncia nei confronti del suo aggressore.

LEGGI ANCHE: CATERINA GUZZANTI RISPONDE ALLE CRITICHE PER LA COPERTINA DI VANITY FAIR: “LA VOSTRA IPOCRISIA È LA MIA NOIA”

Appresa la vicenda, proprio mentre su RaiSport venivano mandati in onda i consueti servizi sportivi, su Twitter si è scatenata l’ironia degli utenti. C’è chi è curioso di conoscere l’identità dei due uomini, chi invece semplicemente ha trasformato la redazione della tv in un ring di wrestling.

 

Gestione cookie