Roma%2C+follia+del+padre+di+Scamacca+a+Trigoria%3A+auto+distrutte+e+denuncia
instanewsit
/2021/05/18/roma-padre-scamacca-trigoria-auto-distrutte/amp/
Sport

Roma, follia del padre di Scamacca a Trigoria: auto distrutte e denuncia

Vicenda dai risvolti penali che ha visto coinvolto il padre di Gianluca Scamacca: a Trigoria l’uomo ha distrutto alcune automobili

web source

Un pomeriggio di paura quello andato in scena ieri a Trigoria. All’interno del centro sportivo della Roma, infatti, c’è stata un’aggressione dai risvolti abbastanza violenti ed il cui motivo, al momento, è ancora ignoto.

Protagonista della brutta vicenda Emiliano Scamacca, padre di Gianluca, attaccante del Genoa con un passato nel settore giovanile della squadra capitolina. L’uomo, senza troppe remore, è entrato all’interno del centro di allenamento giallorosso e ha cominciato ad alzare la voce contro tutti i presenti.

LEGGI ANCHE: RONALDO VIA DALLA JUVE? LE PROVE CI SONO: DALLE PAROLE DELLA MAMMA E QUELLE DEL VICINO DI CASA, ECCO COSA SAPPIAMO

Trigoria, il padre di Scamacca aggredisce i presenti con una spranga

web source

La sua protesta, avvenuta mentre i ragazzi del settore giovanile si stavano allenando all’interno del “Fulvio Bernardini”, ha assunto risvolti decisamente più pericolosi quando papà Scamacca, armato di spranga, ha cominciato a prendersela con alcune automobili.

Secondo quanto riportato dai principali organi di stampa le macchine danneggiate dall’uomo sarebbero appartenenti all’attuale direttore sportivo della Roma, il portoghese Tiago Pinto, e al dirigente Morgan De Sanctis, che recentemente era stato coinvolto in un incidente stradale.

LEGGI ANCHE: ROMA, INCIDENTE E OPERAZIONE PER MORGAN DE SANCTIS. LE SUE CONDIZIONI

A sedare la rivolta del padre di Scamacca ci ha pensato la polizia, intervenuta a Trigoria per poi portare l’uomo in ospedale. Gli uomini del commissariato Esposizione-Eur hanno arrestato Emiliano Scamacca che è stato poi denunciato per danneggiamenti.

Come già spiegato, non sono ancora chiari i motivi dell’aggressione del papà del giovane attaccante ma, visto che i bersagli del suo attacco sono stati gli uomini mercato della Roma, è facile ipotizzare che si trattasse di questioni economiche.

Del resto i rapporti tra Scamacca e la società giallorossa non sono mai stati idilliaci. Il centravanti, cresciuto nel vivaio del team capitolino, aveva deciso nel 2016 di abbandonare la Primavera e di trasferirsi in Olanda al PSV.

Al momento Gianluca Scamacca è di proprietà del Sassuolo, anche se in questa stagione il giovane bomber ha giocato in prestito al Genoa realizzando anche 8 reti in 26 presenze. L’attaccante ha attirato le attenzioni delle big italiane, in particolare di Milan e Juventus. Per un periodo si era parlato anche di un suo ritorno in giallorosso ma dopo questo episodio sembra difficile rivederlo dalle parti di Trigoria.

Ivo Mauro

Recent Posts

Maria De Filippi ha un fratello che in pochi conoscono, scopriamo cosa fa nella vita

Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…

31 Luglio 2023

5 elementi da ricercare in una cucina contemporanea

La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…

7 Giugno 2023

Sapevate che lo chef Cannavacciuolo ha una moglie bellissima? La foto di coppia manda in estasi i fan

Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…

18 Maggio 2023

Test trova le differenze: questa volta è davvero difficile scovarle in 20 secondi, ce la farai?

Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…

18 Maggio 2023

WhatsApp come Telegram: arriva finalmente una funzione attesissima

La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…

18 Maggio 2023

Era Alice ne I Cesaroni, com’è oggi l’attrice e cosa fa nella vita

Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…

18 Maggio 2023