Barbara d’Urso saluta la splendida ballerina Carla Fracci dedicandole parole d’amore e scrivendo “Il suo nome resterà immortale”
E’ venuta a mancare proprio oggi la étoile Carla Fracci, vincitrice del Premio nazionale Toson d’oro di Vespasiano Gonzaga, del premio alla carriera dal Senato della Repubblica e tante altre onorificenze.Nonostante i suo fan fossero già in apprensione da qualche giorno perché sapevano che era in condizioni veramente gravi, dopo anni di lotta, oggi Carla Fracci è morta a 84 nel suo letto a causa di un tumore.
Il marito Beppe Menegatti, regista teatrale, e il figlio Francesco hanno pubblicato la notizia da poche ore.Tanti sono i volti noti che l’hanno voluta ricordare e tra questi anche Barbara d’Urso che ha deciso di salutarla con un post sui social. Vediamo cosa ha scritto la conduttrice napoletana
Leggi anche —>Grave lutto, è morta Carla Fracci
Barbara d’Urso saluta l’étoile Carla Fracci: “E’ stata il mio modello”
Barbara d’Urso ha avuto la possibilità di conoscere Carla Fracci grazie alla sua notorietà e al suo programma Live Non è la d’Urso. Infatti la ballerina è stata ospite nello studio e ha potuto parlare della sua magnifica carriera.
Proprio oggi, Barbara d’Urso rimane vicina alla famiglia di Carla Fracci salutandola con un post sui social. L’immagine rappresenta la conduttrice abbracciata alla ballerina sorridente e spensierata, ma è la didascalia che fa venire le lacrime agli occhi. Barbara scrive “Carla Fracci è stata il mio modello” nel piccolo mondo di danza che conosce.
Visualizza questo post su Instagram
“Il suo nome resterà immortale” dice la conduttrice e aggiunge che Carla continuerà a vivere nei ballerini e nelle ballerine che si avvicineranno alla disciplina della danza. Un saluto sincero da Barbara d’Urso che ha voluto concludere con l’hashtag #gliartistinonmuoionomai ed è proprio così.
Anni fa il New York Times definì Carla Fracci “La prima ballerina assoluta” ed è impossibile che venga dimenticata. Lei rimarrà nell’eleganza e nel capello nero che la contraddistingue. Purtroppo ha cercato di lottare il più possibile con la sua malattia, ma le forze ad un certo punto non sono bastate. A noi l’impegno nel non dimenticare l’iconica étoile Carla Fracci