Solo ieri sembrava che andasse tutto bene ma oggi, domenica 30 Maggio 2021, la brutta notizia è stata confermata. Le veline di Striscia la Notizia in lacrime.
Alti e bassi per il TG satirico ideato e prodotto da Antonio Ricci che, tra ieri ed oggi, ha fatto veramente emozionare i suoi spettatori e fan. Solo ieri, infatti, sembrava che la trasmissione andasse benissimo e che non ci fossero problemi nell’affiatatissimo team.
Oltre ad aver raggiunto un record veramente importante, infatti, Striscia La Notizia sembrava andare a gonfie vele. Adesso, però, la brutta notizia ha scosso la produzione e cambierà tutte le carte in tavola.
Le Veline di Striscia La Notizia abbandonano il TG satirico: lacrime e commozione
Visualizza questo post su Instagram
Anche se ieri sera, con la messa in onda della loro 886esima puntata, le veline di Striscia la Notizia avevano battuto un record straordinario, oggi la situazione è decisamente più cupa. La festa di ieri ha lasciato spazio ad un annuncio che ha fatto commuovere (e piangere) Shaila e Mikaela.
Entrambe le ragazze, infatti, hanno annunciato la loro prossima “partenza” e che abbandoneranno lo show alla fine di questa stagione. Di certo non si è trattata di una soluzione semplice, visto che le due sono cresciute insieme al programma e sentono di far parte di una grande famiglia.
LEGGI ANCHE –> Striscia La Notizia, da stasera conquista un record straordinario grazie alle sue veline Shaila e Mikaela
Le dichiarazioni di entrambe hanno di certo commosso il pubblico, la loro “famiglia” dietro la telecamera ed anche i fan: “Sono stati quattro anni intensi, siamo state le Veline dei record e anche le prime Veline ballerine. Un po’ di paura c’è, ma ne usciamo da persone più indipendenti e anche più donne.” ha detto Mikaela.
Shaila, invece, ha commentato così: “Si chiude un cerchio speciale, importante della nostra vita, aver raggiunto tutti questi traguardi è stato inaspettato e ringraziamo Antonio Ricci e tutto il gruppo di lavoro per la fiducia. Ora diventiamo grandi.”
“Diventiamo grandi”: così Mikaela e Shaila abbandonano Striscia La Notizia
Visualizza questo post su Instagram
Per le due, sicuramente, si è trattata di una decisione sofferta. Entrambe, infatti, lavorano da anni (dal 2017) con Striscia la Notizia ed hanno “battuto” numerosi record.
Oltre a quello del numero di puntate, infatti, ci sono anche i tapiri consegnati (per la prima volta dalle veline), le danze in 3D ed anche il canto.
Entrambe, però, hanno confermato di voler “crescere” e di poter fare di più.
Di certo abbandonare l’ambiente “protettivo” e che la viste crescere come artiste di Striscia sarà un vero trauma ed uno shock.
LEGGI ANCHE –> Striscia La Notizia cambia tutto. Ecco cosa succederà dietro il bancone del tg satirico
“C’è un po’ di paura, perché a Striscia la Notizia siamo sempre state protette” hanno dichiarato le due. A sostenerle ed incoraggiarle, però, c’è tutto il team di Striscia che si è fatto sentire tramite le parole della loro coreografa, Manuela Bartolo. Il messaggio lanciato alle due (tra poco ex) veline ha fatto commuovere tutti:
“In questi quattro anni avete lavorato duramente, raggiunto risultati di altissimo livello e onorato il vostro talento. Continuate a seguire la moda del duro lavoro perché è l’unica che non passerà mai di moda“.
Visualizza questo post su Instagram
Che dire, l’addio è uno di quelli veramente inaspettati ma propedeutico: sarà un cambiamento in positivo, certamente, e non possiamo far altro che aspettarci grandi cose da Shaila e Mikaela.
Ora rimane un solo dubbio: chi saranno le prossime veline di Striscia La Notizia?