Il Dottor Younan Nowzaradan è uno dei medici più celebri della tv grazie al programma “Vite al limite”. Ecco a quanto ammonta il suo patrimonio
Younan Nowzaradan e senza dubbio uno dei medici più famosi della tv. La sua popolarità è dovuta in gran parte al successo della trasmissione “Vite al limite” nella quale si parla di obesità.
Alcuni soggetti fortemente obesi a livello patologico, infatti, si affidano alle cure del Dr. “Now” per migliorare la loro salute psico-fisica e cercare di ristabilire un equilibrio a livello di peso. Alcuni ci riescono bene, altri meno, sta di fatto che la persona chiave del format rimane proprio il medico statunitense di origini iraniane.
Il suo piglio, la sua verve, la sua professionalità e la sua severità al punto giusto, lo hanno reso un personaggio televisivo davvero molto stimato e apprezzato dal pubblico di tutto il mondo. “Vita al limite”, infatti, va in onda in svariati Paesi.
Suo figlio Johnathan è produttore e direttore proprio del programma che ha reso celebre suo papà. E’ da attribuire a lui l’intuizione di monitorare il lavoro del genitore e mandarlo in onda sul piccolo schermo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Vite al limite, la trasformazione Benji e David: ora sono così – FOTO
Il dott. Nowzaradan: il patrimonio del medico più famoso della tv
Visualizza questo post su Instagram
In molti si domandano se a tanto incremento di popolarità corrisponda anche un aumento del denaro nel portafogli del famoso medico. In parte sembra essere proprio così. Secondo quanto riportato dal sito Comparalist il dottore avrebbe un patrimonio pari alla cifra record di 4 milioni e mezzo di dollari.
Mentre il suo stipendio base come chirurgo ammonterebbe a circa 250 mila dollari. La gran parte dei suoi proventi deriva proprio dalla sua partecipazione agli show televisivi di grande successo trasmessi in tutto il mondo.
Visualizza questo post su Instagram