Stasera andrà in onda la finale dell’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi. Le sorprese sono tante e saranno presenti ospiti proprio in Honduras
Siamo tutti pronti per la finalissima dell’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi. Stasera su Canale 5 alle 21:45 scopriremo chi sarà il vincitore di questa 15esima edizione.
Tutto è pronto in Honduras grazie alla co-conduzione di Massimo Rosolino che ha ideato e preparato le sfide per stasera, mentre in studio troviamo i nostri tre fidati opinionisti: Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.
Ma vediamo insieme chi sono i finalisti e quali sfide dovranno vincere per guadagnarsi il montepremi
Leggi anche – Elettra Lamborghini lancia la sfida a Giusy Ferreri: il nuovo singolo Pistolero – VIDEO
Ecco chi vincerà secondo i sondaggi e quali saranno le sorprese di stasera
Siamo giunti alla finalissima dell’Isola dei Famosi e gli ultimi naufraghi sopravvissuti sono: Awed, Valentina Persia, Matteo Diamante, Andrea Cerioli, Benedetta Marchetti e Ignazio Moser.
I concorrenti si trovano in Honduras provati totalmente dalla stanchezza. Questa settimana hanno vissuto senza il fuoco e le porzioni di riso sono state notevolmente abbassate. Ma devono trovare la forza per affrontare sfide molto difficili.
Sfide sensazionali e ospiti d’eccezione in Honduras
Visualizza questo post su Instagram
Quest’anno la finale verrà svolta direttamente in Honduras a causa della pandemia del Covid. Se l’avessero svolta in Italia, i naufraghi sarebbero dovuti stare in quarantena per 10 giorni prima di gareggiare per il montepremi.
Ma la produzione dell‘Isola dei Famosi ha trovato la soluzione. Tutte verrà svolto in Honduras e per qualcuno dei naufraghi avverrà l’incontro con amici e parenti direttamente sull’isola.
Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, rispettivamente fidanzate di Ignazio Moser e Andrea Cerioli, sono volate in Honduras per partecipare alle sfide. Questa è la prima volta che avviene in 15 anni di edizioni.
Le due ragazze saranno protagoniste di una sfida per poter riabbracciare il loro amato e dargli la carica per affrontare le seguenti sfide. Sarà presente anche Daniele Paciello che è volato dall’Italia anche lui per riabbracciare il fratello Awed.
Tutti i restanti naufraghi, oramai eliminati, saranno presenti in studio in attesa della proclamazione del vincitore.
Strategie dei naufraghi finalisti e i sondaggi sul vincitore di stasera
Il primo televoto della serata sarà quello tra Awed e Matteo che si trovano a rischio eliminazione dall’ultima puntata. Il sondaggio vede lo youtuber napoletano in testa di poco rispetto a Matteo.
Awed ha rivelato che la sua strategia è stata quella di farsi tanti amici e di darsi poco da fare, perché “quando smetti tutti ti nominano“. Quindi “Se non fai niente dall’inizio arrivi con tanti amici in finale”.
Matteo invece ha usato la strategia opposta: dimostrare di essere un uomo alpha dal giorno zero, “ovvero uno che sa sopravvivere e non che rimane sdraiato“.
Da questa prima nomination, parte la sfida effettiva. Dall’inizio dell’entrata di Andrea Cerioli e Ignazio Moser che sono arrivati nella gara già in corso, tutti credevano che sarebbero stati i vincitori indiscussi.
Il fidanzato di Cecilia, secondo i sondaggi, non ha grandi possibilità di vincere. Andrea Cerioli che ha deciso strategicamente di essere sempre se stesso e di non cambiare per il gioco, ha ancora meno possibilità di successo.
Valentina Persia è quella che ha meno possibilità di vincere; rimangono quindi in gara Benedetta e Awed che se la battono fino all’ultimo.
La modella Marchetti è stata eliminato dopo una sola settimana di gara ed è stata da sola per mesi sull’isola delle seconde possibilità. Si è fatta conoscere giorno per giorno senza entrare nelle dinamiche “futili” del gioco; è stata una vera e propria scoperta. Oggi è pronta a reincontrare gli ex naufraghi e ne è entusiasta.
Ma per scoprire il vero vincitore, dobbiamo attendere la puntata di stasera in onda su Canale 5 dell’Isola dei Famosi