Il conduttore Marco Liorni racconta il drammatico episodio che ha coinvolto la sua famiglia: ecco cosa è successo
Marco Liorni è uno dei conduttori più amati dai telespettatori italiani. Grazie al suo talento è ora alla guida di un programma molto speciale che ha portato fortuna a tantissimi suoi colleghi. Si tratta di “Reazione a Catena” lo show “delle parole” che domina la fascia preserale estiva in termini di ascolti ormai da più di 10 anni.
Un grandissimo successo di Rai 1 di cui era al timone, nelle edizioni precedenti, Amadeus, che poi è approdato a Sanremo lasciando il posto a Marco. In un’intervista l’ex inviato delle prime storiche edizioni del reality “Grande Fratello” ha raccontato un episodio spiacevole accaduto alla sua famiglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> L’Italia sbanca gli ascolti in tv, ma che sorpresa per “Reazione a catena”
Intervistato da “panorama.it”, il conduttore di Rai 1 ha raccontato un drammatico episodio cercando di sensibilizzare su un argomento molto importante.
“Mia figlia mangiando un pezzo di pizza, rischiò di soffocare e fu salvata dalla seconda maestra, fresca di corso”, questo il racconto di Marco.
Tramite queste parole il presentatore cerca di far comprendere l’importanza di saper praticare la disostruzione pediatrica: “Vorrei chiedere a tutti i genitori e agli insegnanti di fare un corso per imparare la disostruzione pediatrica. Quella manovra ha salvato la vita a mia figlia Viola”.
Un appello davvero molto importante dal momento che praticando questa manovra in tempo reale è possibile salvare letteralmente la vita di tantissimi bimbi che si trovino a casa o a scuola. La formazione degli insegnanti in questo senso è infatti fondamentale.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…