Matilde Brandi stupisce ancora una volta tutti i suoi follower pubblicando una foto su Instagram in cui è protagonista il suo stacco di coscia
Matilde Brandi è una delle showgirl di grande successo del panorama televisivo italiano. La sua carriera è ventennale e in questi anni la soubrette ha colpito tutto il pubblico principalmente per le sue grandi abilità nella danza, disciplina che ama e che studia da sempre.
La showgirl è molto seguita anche sui social. Basti pensare che su Instagram il suo profilo ufficiale conta quasi mezzo milione di follower, cifra che è cresciuta anche a seguito della sua partecipazione all’ultima edizione del “Grande Fratello Vip“, programma nel quale ha intrattenuto il pubblico col suo carisma e la sua verve da romana verace.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Grande Fratello Vip 6, chi sostituirà Antonella Elia? L’indiscrezione
Nell’ultimo post condiviso con i follower di Instagram, Matilde sfoggia uno stacco di coscia davvero da urlo, da fare invidia anche alle ventenni. Non c’è dubbio che il suo fisico sia quello per eccellenza della ballerina e si vede dalla tonicità della sua muscolatura.
“Grazie al fotografo per questo servizio senza ritocchi“; con queste parole la soubrette romana introduce la foto che ha già ottenuto tantissimi “mi piace” e molti commenti positivi che sottolineano tutta la sua bellezza e tutto il suo fascino.
Tra i messaggi anche quello dell’attrice Tosca D’Aquino e della conduttrice Monica Leofreddi. La prima scrive: “Amore, dove hai lasciato Tarzan?“, riferendosi con ironia allo sfondo dello scatto fotografico. La seconda invece, riferendosi alla mancanza di ritocchini menzionata nella caption del post, scrive: “Tu non ne hai bisogno! The body“.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…