La forma del tuo viso potrebbe nascondere alcuni aspetti della tua personalità che ancora non conosci. Mettiti alla prova con il test di oggi
Il test di oggi parla del tuo viso. Non tutti sanno che la sua forma può rivelare importanti informazioni sulla personalità di una persona. Spesso capita di sottoporsi a test di personalità e scoprire aspetti che nemmeno conoscevamo. Oggi è proprio uno di quei giorni! E non dovrai fare altro che guardarti allo specchio.
Secondo gli psicologi è possibile determinare il modo di essere, l’intelligenza e la salute di una persona guardando semplicemente la forma del suo viso. Ovviamente, il test non ha alcuna validità scientifica ed è soltanto un modo per intrattenere i nostri lettori, possibilmente facendogli trascorrere qualche minuto lontano dalla routine di tutti i giorni.
Sei pronto per partire? Pensa soltanto alla forma del tuo viso e poi scorri il testo alla ricerca del profilo abbinato.
Ti potrebbe interessare anche – Eva Henger stratosferica in bikini: Massimo Boldi esagera con il commento
Guarda con attenzione l’immagine in alto. Ci sono tutte le possibile forme che un viso possa avere. Sicuramente tu appartieni ad una di queste cinque forme. Scegli la tua e poi scorri il testo verso il basso. Ad ogni forma del viso corrisponde un profilo. Dietro ogni profilo c’è una personalità diversa. Magari potresti scoprire qualcosa di te che nemmeno conosci.
Se sei arrivato fino a qui, vuol dire che hai già selezionato la forma del tuo viso. Sei a buon punto, adesso non ti resta che leggere il tuo profilo e verificare se corrisponde alla realtà. Le sei forme del viso più comuni sono le seguenti: ovale, a triangolo, rotonda, quadrata, allungata o a cuore. Sei pronto a scoprire la tua vera personalità?
Leggi anche – Test di logica: guarda questa immagine e trova i 12 errori
La forma ovale è rappresentata da una fronte più ampia rispetto agli zigomi, che, a loro volta, sono più lunghi della mascella. In poche parole, il viso si assottiglia scendendo verso il mento. Se hai scelto questo viso vuol dire che sai sempre come mettere gli altri a proprio agio. Sei determinato ma troppo spesso ti concentri sul pensiero altrui, facendoti condizionare.
La forma del viso a diamante o a triangolo è conosciuta anche come forma a “pera”. Il viso è più stretto nella zona della fronte e si allarga sulla linea della mascella. Questo tipo di volto è spigoloso. Si tratta della forma più rara. Le persone che hanno un viso del genere amano comandare. Più ristretto è il volto e più sono autoritarie. Queste persone sono famose per i loro successi nella vita.
Questo tipo di viso è largo e lungo quasi allo stesso modo. Le parti più ampie del viso sono le guance. Chi ha selezionato questa forma è una persona comunicativa, gentile e generosa. È una persona che mette sempre gli altri al primo posto. Se anche tu sei così, sappi che a volte hai dato più di quanto tu abbia ricevuto. Devi scegliere meglio le tue amicizie!
Questo tipo di viso è caratterizzato da mascella, fronte e guance larghe quasi allo stesso modo. La caratteristica principale è la forma ossea della mascella. Si tratta di persone abbastanza intelligenti ed analitiche. Queste persone intraprendono spesso grandi progetti perché sono dotati di una resistenza molto forte.
Questo genere di viso è caratterizzato da un mento appuntito. La faccia si restringe scendendo verso il mento, mentre la fronte è ampia. Tutto ciò sembra dare la forma di un cuore. Chi ha questo tipo di viso ha una grandissima forza interiore. Si tratta di persone che raggiungono sempre i propri obiettivi. Queste persone sono molto creative e determinate. A volte, però, pur di raggiungere uno scopo, risultano troppo insistenti.
Questo tipo di viso si distingue per l’allungamento che parte dalla fronte e arriva fino al mento. Quest’ultimo è spesso molto apparente. Queste persone tendono a fare sempre a modo loro. Sono dei gran lavoratori e sanno comunicare bene con gli altri. Spesso sono dei leader perché riflettono un’immagine autoritaria.
Il test è terminato. Non è semplice comprendere la forma del proprio viso. Tu ci sei riuscito? Il trucco è guardare prima la forma della tua mascella e poi cercare le parti più ampie del tuo viso. Se ti è piaciuto questo articolo, sappi che nei prossimi giorni ce ne saranno altri altrettanto divertenti e stimolanti. Devi soltanto avere un po’ di pazienza, a presto!
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…