Laura Chiatti fa uno struggente addio su Instagram: la foto pubblicata sul social ha commosso tutti i suoi follower
Laura Chiatti fa commuovere tutti i suoi fan su Instagram condividendo la foto di uno struggente addio. L’attrice umbra è una delle interpreti più talentuose del panorama cinematografico italiano. Il suo successo sul grande e piccolo schermo si è riversato anche sui social dove è seguitissima.
Il suo account ufficiale di Instagram ha superato ampiamente il milione di follower, il che la rende una delle personalità dello spettacolo italiano più seguite in assoluto. Il suo profilo è molto attivo, Laura infatti lo aggiorna quasi quotidianamente con foto e stories condividendo momenti della sua vita e del suo lavoro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Laura Chiatti strepitosa, lo scatto in costume zittisce gli haters
L’attrice nell’ultimo post condiviso con i fan di Instagram dà uno struggente addio al suo personaggio durante il penultimo giorno di set. La foto la ritrae mentre è in posa davanti ad uno specchio in tutto il suo splendore.
“Mi mancherai Rosalia. Spero che tutto il dolore, l’amore e il coraggio che ho cercato di tramettere raccontandoti attraverso ogni mio sguardo ed ogni mia emozione … possa essere un buon lavoro ed un grande esempio di forza e di coraggio, perché la donna che lotta per se stessa, lotta sempre per tutte le donne“, queste le parole della attrice scritte nella caption dello scatto fotografico.
La foto ha già raccolto tantissimi “mi piace” e commenti di apprezzamento tra i fan, fra cui quello della famosa collega Jane Alexander e quello dell’influencer Eleonora Bonacci, moglie di Mariano Di Vaio, le quali hanno mandato cuoricini e dolci emoticon all’interprete perugina.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…