Alessia Marcuzzi preoccupa i suoi tantissimi fan dopo l’addio a Mediaset dopo anni. Le parole che non ti aspetti arrivano da Instagram
Un’Alessia Marcuzzi malinconica e riflessiva, quella che scrive su Instagram citando una canzone di Suzan Vega. “Luka… ve la ricordate questa canzone di Suzanne Vega? Stasera sono un po’ cosi’, un po’ melanconica – ha scritto sul social network – le parole sono un po’ forti lo so, ma vorrei dedicarla a tutti quelli che si sentono un po’ giù, vorrei che la cantaste con me”. Toni dimessi, se non decisamente tristi.
La conduttrice ha lasciato ufficialmente Mediaset, dove conduceva “Le Iene” e si prepara a nuove avventura, tuttavia non ancora comunicate. Sicuramente l’addio alla rete del Biscione pesa alla conduttrice. La scelta, come lei stessa ha spiegato in un altro post, tre giorni fa, è stata difficile.
Leggi anche – “Sei volgare, chiudile”. Alessia Marcuzzi asfaltata per la posa in barca
Da qui la malinconia che, forse, scaturisce da questa dolorosa scelta. Eppure, la showgirl ha incassato l’apprezzamento di Pier Silvio Berlusconi: “La adoro”, ha detto il presidente Mediaset. Alessia Marcuzzi ha lavorato nella tv privata per ben 25 anni. Come ha sottolineato lo stesso Berlusconi, la scelta di dire addio è stata della presentatrice.
In effetti il presidente ha tenuto a sottolineare come l’addio non è stato motivato da mancanze progettuali o problemi vari. Si tratta, essenzialmente, di una scelta personale. Evidentemente la Marcuzzi ha in mente progetti diversi, ed è probabile che qualcosa già bolle in pentola ma non lo ha ancora annunciato. I fan, un po’ dispiaciuti per la malinconia di Alessia, aspettano.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…