Temptation Island, Deinaira Marzano insinua il dubbio su una coppia del reality. La famosa influencer nota qualcosa di strano sul profilo social
La nuova stagione di Temptation Island è cominciata da poco, ma già ci sono le prime polemiche. Ombre arrivano sulla coppia formata da Valentina e Tommaso, già finiti nel mirino della critica social sin dalla prima puntata. Secondo i commenti arrivati sugli account del programma, a insospettire il pubblico due fattori: la grande differenza di età tra lui e lei e la forte gelosia del ragazzo, che è sembrata spesso un po’ artefatta ed “esagerata”.
Tuttavia, i sospetti non sono finiti qui. Andando a guardare i profili social dei due protagonisti, non c’è neanche una foto che li ritrae insieme. I due hanno dichiarato di stare insieme da un anno e sette mesi, eppure non c’è neanche una foto. Sicuramente non è obbligatorio per una coppia postare foto su Instagram, ma per una che ha velleità televisive e partecipa a Temptation Island la presenza sul popolare social network sarebbe quantomeno scontata.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche – Temptation Island a rischio, panico sull’isola: il racconto shock
Temptation Island, qualcosa non torna nella coppia Valentina-Tommaso
Tra l’altro, nel caso della Nulla Angusti, l’ultimo aggiornamento risale a maggio. Insomma, sembra un po’ poco per una donna che vuole lanciarsi nel mondo dello spettacolo. Un anno e sette mesi di fidanzamento non sono pochi, almeno qualche foto dovrebbe esserci. Tuttavia, bisogna toccare ogni ipotesi: l’incredibile gelosia di Tommaso arriva a proibire alla donna di mettere in mostra il suo corpo.
Leggi anche –> Uomini e Donne, dama confessa il dramma ‘Ho scoperto di avere un tumore’
L’assenza di foto su Instagram di Valentina potrebbe essere dovuta a questo? Possibile, ma i sospetti restano: in particolare quello che i due abbiano dipinto la loro relazione diversamente dalla realtà. Se così fosse il presunto inganno sarebbe stato fatto anche verso il programma. Non è da escludere che la redazione, sottobanco, abbia già intrapreso operazioni di “indagine” per verificare l’autenticità della coppia.