Il principe Harry e sua moglie Meghan dovranno affrontare un’altra polemica che li ha coinvolti nelle ultime ore. Tutta colpa dell’acqua
Non c’è mai pace per il principe Harry e per sua moglie, Meghan Markle. Non c’è nemmeno il tempo di uscire da una polemica che ne comincia immediatamente un’altra. Stavolta i due coniugi sono stati attaccati addirittura dai nativi americani e il problema sarebbe legato all’acqua. Comincia un’altra battaglia, quindi.
Meghan ed Harry in questo momento sono momentaneamente separati. Harry è a Londra, dove il primo luglio ha inaugurato una statua in onore di sua madre, Lady Diana, che proprio in quella data avrebbe compiuto sessant’anni. Meghan, al contrario, è rimasta a casa ad occuparsi dei suoi due figli.
L’ultima arrivata, Lilibet Diana, ha appena un mese e questa è stata la scusa per non partire. Anche perché i rapporti con la Royal Family non sono idilliaci. I due si ricongiungeranno a breve perché il viaggio di Harry durerà solo pochi giorni, giusto il tempo per aprire una nuova polemica, stavolta con i nativi americani. Vediamo insieme tutti i dettagli di questa incredibile storia.
Ti potrebbe interessare anche – Belen Rodriguez, parto vicino: il compagno Antonino Spinalbese svela tutto
Here’s a beautiful picture of Prince Harry and Prince William looking at the wonderful statue of their mother on what would of been Diana’s 60th birthday. ❤ pic.twitter.com/hzh6RNExPl
— The Duke and Duchess of Sussex (@PHarry_Meghan) July 1, 2021
I nativi americani contro Harry e Meghan: ecco il motivo
Acqua santa per irrigare i giardini della loro villa di Montecito, in California. Secondo quanto riportato da un tabloid britannico, questo sarebbe il motivo della polemica che ha coinvolto Harry e Meghan, attaccati dai nativi americani. Il complesso di lusso ha un valore di ben 14,7 milioni di dollari ed è costruito su un terreno che apparteneva al popolo Chumash.
Si tratta di una tribù che ha le sue origini in quella zona, la loro presenza in California risale a circa 11 mila anni fa. Il nipote della Regina Elisabetta e la sua consorte starebbero utilizzando le sorgenti idriche, sia per l’acqua fredda che per l’acqua calda, dei fiumi sotterranei presenti nella zona. E insieme a loro tutti gli altri abitanti del luogo.
Leggi anche – I segni zodiacali peggiori da avere come colleghi di lavoro: non è che ci sei anche tu tra loro?
Le parole della leader della tribù Chumash
Eleanor Fishburn, leader sessantenne della tribù Chumash, ha dichiarato che la sua gente considera sacra quell’acqua e non dovrebbe essere utilizzata per innaffiare i giardini: “Per noi quest’acqua è pura e santa e non possiamo accettare che le persone di questa zona utilizzino in quel modo le sorgenti idriche”.
Sullo stesso argomento – William e Kate: sapete come è iniziata? Il dettaglio bollente che non tutti conoscono
Eleanor Fishburn ha annunciato di aver invitato Harry e Meghan ad un incontro per discutere delle alternative e per spiegare la storia della loro tribù. Al momento non è ancora arrivata una risposta e non si sa ancora se arriverà. Forse perché i due coniugi hanno battaglie un po’ più importanti da combattere in questo momento, in particolare quella interna alla Royal Family.