Belen Rodriguez cattura l’attenzione di tutti i suoi follower condividendo su Instagram un dedica davvero molto speciale per il suo primo grande amore
Belen Rodriguez cattura l’attenzione di tutti i suoi fan pubblicando sui social una dedica davvero molto speciale per il suo primo grande amore. La soubrette argentina è davvero famosissima in Italia, Paese che le ha dato il successo in televisione.
Il pubblico adora il suo modo di porsi davanti alle telecamere che sembra del tutto naturale e spontaneo. Molto amata anche sui social, la Rodriguez vanta su Instagram un seguito di più di 10 milioni di persone. Un dato davvero impressionante che dà la misura della sua popolarità.
La showgirl sudamericana è ora in attesa della sua secondogenita, Luna Marie, avuta dal suo attuale compagno: l’hair stylist Antonino Spinalbese. Nell’ultimo post di Instagram, però, la soubrette ha voluto fare una dedica al suo primo grande amore. Ecco che cosa ha scritto Belen.
POTREBBE INETRESSARTI ANCHE>>> Belen Rodriguez, parto vicino: il compagno Antonino Spinalbese svela tutto
La showgirl argentina sta per diventare mamma bis di Luna Marie. Belen è diventata infatti genitore nel 2013, quando venne alla luce il suo splendido primogenito: Santiago, nato dal suo matrimonio con l’ex marito Stefano De Martino.
Prima della nascita della sorellina, la Rodriguez ha voluto condividere un tenerissimo e dolcissimo pensiero per il suo Santiago proprio su Instagram. Qui la soubrette ha postato uno scatto fotografico che la ritrae insieme al suo bambino al quale scrive: “Tu sarai per sempre il mio principe“.
Parole dolcissime che hanno fatto commuovere tantissimi follower che hanno lasciato migliaia di “mi piace” e di commenti d’apprezzamento per questo tenerissimo gesto d’amore materno.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…