Ambra Angioini e Max Allegri sono su tutte le copertine. Dilemma sulla loro relazione, innamorati e paparazzati, esce fuori il video che dice tutta la verità.
Ambra Angiolini e Max Allegri sono una coppia inaspettata, ma super paparazzata.
Ambra è un’attrice di grandissimo talento, ma è anche una cantante e conduttrice televisiva e radiofonica molto amata e seguita dal pubblico. Ha recitato in film che hanno sbancato il botteghino, come quello che l’ha consacrata nel cinema: Saturno contro di Ferzan Ozpetek.
Max è un ex calciatore con il ruolo di centrocampista e allenatore di grandissima bravura. Ha allenato squadre di altissimo livello, il Milan dal 2010 al 2014 con il quale ha vinto uno Scudetto e una Supercoppa italiana, e la Juventus dal 2014 al 2019 con cui vince undici trofei. Tra questi: cinque campionati italiani consecutivi (2015-2019), quattro Coppe Italia di fila, due Supercoppe italiane (2015-2018).
Entrambi sono dei personaggi dello spettacolo famosi e conosciuti. Ambra Angiolini è nota anche per la relazione finita male con il cantante Francesco Renga, di cui recentemente ha svelato dei retroscena del loro rapporto, e con il quale ha due figli Jolanda e Leonardo. Max Allegri invece, è introdotto nella Hall of Fame del calcio italiano nel 2018, ed è inoltre l’unico tecnico del calcio italiano ad aver vinto Cinque scudetti e quattro Coppe Italia consecutivamente.
Ambra e Max sono una coppia dal 2017, ma recentemente ci sono delle novità clamorose.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ambra Angiolini fa delle rivelazioni totalmente inaspettate che incuriosiscono i fan
Ambra e Max stanno ancora insieme?: ecco la verità
Ambra Angiolini e Max Allegri sono una coppia? Ultimamente l’allenatore è stato al centro di decisioni calcistiche importanti, e dati gli impegni, uniti alla mancanza di foto insieme e le scarse interazioni sui social, dato che lui non possiede un proprio profilo Instagram ufficiale, hanno fatto presagire il peggio, ma ci sono delle novità.
La risposta è: super si! Sono stati recentemente paparazzati in vacanza sull’Isola di Ponza nello yatch, a prendere il sole e a godersi il relax. Una fuga romantica dallo stress quotidiano ci voleva, soprattutto per il duo continuamente impegnato in trasferte e spostamenti fuori città a causa del lavoro di entrambi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimiliano Allegri e le novità del mondo del calcio, imperdibili!
Niente riesce a fermare questa coppia, così diversa ma così unita e salda. Gli opposti, in questo caso un’artista e uno sportivo, si attraggono più che mai!