Sta per tornare in onda una nuova edizione dello show ormai cult “Ballando con le stelle”. Ecco cosa ha detto la conduttrice Milly Carlucci
Ballando con le stelle è ormai divenuto uno degli show cult di Rai 1. Dal 2005 il programma accompagna i sabato sera degli italiani intrattenendoli con classe ed eleganza anche grazie al carisma della sua padrona di casa Milly Carlucci.
Il pubblico ama particolarmente vedere i progressi nel ballo dei tanti personaggi tv che ogni anno la conduttrice arruola all’interno della trasmissione, dimostrando ogni anno di saper tirar su un cast davvero d’eccezione.
Tantissimi i nomi altisonanti dello spettacolo che sono passati per la pista di “Ballando” in questi 16 anni. Tra questi anche il famoso calciatore da qualche mese scomparso: Diego Armando Maradona.
Ora dopo tante edizioni c’è aria di cambiamento nel format? Ecco la risposta della conduttrice che non lascia alcun dubbio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ballando con le stelle 2021, colpaccio di Milly Carlucci: arriva la suora più amata della tv
Ballando con le stelle, cambia tutto? Le parole della conduttrice Milly Carlucci
Mentre si rincorrono i rumors sui possibili nuovi aspiranti ballerini concorrenti (tra i quali dovrebbe esserci anche Morgan), Milly Carlucci dà una risposta secca con riferimento ai giurati.
La conduttrice ha affermato che “il bello del programma è proprio la giuria!“. Per questo non sarebbe prevista alcuna novità a sconvolgere il format. Ecco che cosa ha dichiarato la padrona di casa:
“Ci sono personaggi che criticano il ballo fine a se stesso, altri il comportamento, altri criticano il giudice che sta criticando. Uno spettacolo nello spettacolo. Non cambierei nulla, nemmeno Mariotto. La giuria rappresenta il pubblico nella sua totalità. È l’unica giuria politicamente corretta. La bellezza è questa! Io vedo una performance che a me piace– spiega la conduttrice- alla Lucarelli no, a Zazzaroni no e a Mariotto invece sì. O vuol dire che non ho capito nulla del ballo o della vita! Non c’è una verità assoluta. Al di là del vedere le performance dei vari artisti, è bello vedere quella giuria“.