Nicolò Zaniolo, giocatore della AS Roma salta l’allenamento di oggi con la squadra. Il motivo? E’ diventato papà
Nicolò Zaniolo è uno dei talenti più grandi del calcio italiano. Da qualche anno veste la maglia numero 22 della squadra AS Roma. I tifosi lo acclamano e si sono molto dispiaciuti quando, a causa di un grave infortunio, non ha potuto più giocare per qualche tempo in campo.
Nonostante la giovanissima età (classe 1999) il calciatore ha già ottenuto tante soddisfazioni in ambito professionale anche se la sua carriera è tutta in ascesa. Il più grande traguardo, però, pare averlo raggiunto quest’oggi. Ad appena 22 anni, infatti, lo sportivo è diventato papà e quindi, come annunciato dal giornalista del Corriere dello Sport Jacopo Aliprandi, ha saltato per oggi l’allenamento con la Roma a Trigoria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Zaniolo presto papà, la dura lettera dell’ex incinta Sara Scaperrotta
La mamma del bambino di Nicolò Zaniolo è la sua ex compagna Sara Scaperrotta, la quale, qualche giorno fa, si è abbandonata ad uno sfogo attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram.
La neo-mamma ha affermato: “Tommaso è frutto dell’amore di due persone. È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa. Poi qualcosa è cambiato e mi sono ritrovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura. La paura che all’inizio ho provato per via dell’assenza di una figura paterna per il bambino e di un complice con il quale intraprendere questo percorso, presto si è trasformata in un forte dispiacere”.
Zaniolo in passato ha affermato comunque di volersi prendere tutte le sue responsabilità di padre. Per questo non si può che augurare ai neo-genitori tantissimi auguri per questa nuova vita appena nata.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…