Ballando con le stelle si sta preparando per la nuova edizione. Rivelate le vere motivazioni che hanno portato all’addio più doloroso per il fedelissimo pubblico.
Ballando con le stelle è al centro dell’attenzione negli ultimi tempi. Novità e cambiamenti stanno sempre più mettendo sotto gli occhi di tutti il programma più longevo e seguito dell’amata conduttrice Milly Carlucci.
Ballando con le stelle è uno spettacolo da non perdere, e il pubblico lo sa. Coreografie e emozioni si intrecciano in inedite esibizioni che ogni anno regalano tanto divertimento e interesse. Ultimamente Milly Carlucci è stata pesantemente criticata a causa di recenti rivelazioni di un concorrente, sconvolgendo tutti.
Amori e dissapori a volte sono i protagonisti, perché la tensione si fa sentire, ma anche la consistente competizione che aleggia nell’aria durante le messa in onda delle sfide a cui devono far fronte i concorrenti che tutto sono, meno che ballerini professionisti.
Un amato familiare e volto del programma abbandona Milly, ma una collega confessa tutta la verità della sua scelta, i telespettatori sono increduli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando con le stelle, Milly Carlucci non si risparmia, ingaggia dei concorrenti da fare invidia alle altre trasmissioni!
Ballando con le stelle: la confessione inaspettata
Ballando con le stelle è una garanzia di adrenalina. Programma amato dai telespettatori, ritorna con dei cambiamenti che hanno sconvolto i fedelissimi seguaci della trasmissione di Milly Carlucci. In seguito alla rivelazione che farebbe partecipare al programma un personaggio che nel mondo della moda è considerato il più fashion, le novità non finiscono qui.
Ormai tutti sono a conoscenza del doloroso addio di Raimondo Todaro, volto familiare e legato indissolubilmente a Ballando con le stelle. Dal lontano 2005 è presente nello show, appena diciottenne ha iniziato a muovere i suoi passi nel mondo della televisione proprio grazie alla grande famiglia che lo ha accolto, quella della Carlucci. La collega decide di rompere il silenzio e rivela ciò che sa.
Samanta Togni, la collega di Raimondo, rivela i motivi che lo hanno fatto allontanare. Da sempre insieme all’interno del programma delle stelle, conosce molto bene il collega, dato che nel corso degli anni è diventato anche un suo carissimo amico. Infatti, la Togni apprezza Raimondo come ballerino, ma anche come persona. Condivide che comprende le motivazioni, dettate da scelte personali, e che ognuno deve essere libero di decidere ciò che è più opportuno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando con le stelle, Milly Carlucci incassa un altro duro colpo dopo l’addio di Raimondo Todaro, inaspettata decisione
La stessa augura il meglio al collega che a settembre andrà a sedersi nel banco degli insegnanti di ballo nella trasmissione di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, prendendo il posto di Lorella Cuccarini, la quale a sua volta diventerà insegnante di canto. Non resta che attendere ulteriori novità, e aspettare la messa in onda dei programmi più amati ed attesi.