La nota presentatrice Simona Ventura cambia look e stupisce tutti i suoi fan. La simpatica conduttrice si prepara per il Festival di Venezia
In attesa di tornare in tv, stavolta con un programma più “fortunato” dei precedenti, Simona Ventura è pronta al Festival di Venezia, che è iniziato proprio in queste ore. La popolare conduttrice, molto amata dal pubblico, è tra le più attive sui social. Anche se in tv si vede meno di un tempo, i suoi tanti follower possono seguirla sul suo account ufficiale per essere aggiornati sulle ultime novità che la riguardano.
Stavolta, l’aggiornamento è di natura “estetica”, visto che la conduttrice ha mostrato su Instagram il suo nuovo taglio di capelli. Non si tratta di una vera e propria rivoluzione, ma di un cambio look che ha colpito i suoi fan. L’indizio è sicuramente i tantissimi like e commenti che sono arrivati alla sua foto.
Leggi anche – Lutto per Simona Ventura: addio struggente. “Non smetto di sorridere pensandoti”
Tra questi quella di Maria Mazza (che vediamo in Avanti un altro) e di Elettra Lamborghini. “Ecco qui il mio nuovo look per Venezia 78!”, ha scritto la presentatrice torinese, che poi ha ringraziato lo staff di parrucchieri che l’hanno assistita con i consueti tag. Ma come ha cambiato il suo taglio la Ventura?
Leggi anche – Ilary Blasi come Marilyn Monroe: nuova avventura da capogiro
Si tratta di un caschetto liscio molto semplice, che dà al suo viso un senso di ordine ed è sicuramente più elegante del look “scombinato” che utilizzava in precedenza. Il colore, invece, sembra essere il consueto biondo, anche se un po’ più scuro. Simona sfoggerà la sua nuova pettinatura al Festival di Venezia sperando in una chiamata per tornare al più presto in tv al timone di un programma adatto alle sue capacità.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…