“Ce l’abbiamo messa tutta”. Flavio Insinna, occhi lucidi per l’avventura finita nella sua ultima trasmissione della Rai. Parole di commozione
Finita la nuova avventura televisiva di Flavio Insinna. Col termine dell’estate e l’arrivo della prossima stagione va in archivio anche uno storico programma che la Rai ha riproposto dopo anni.
A quanto pare l’accoglienza è stata favorevole, nonostante il periodo estivo. Eppure, non si è parlato neanche di un particolare successo e la sensazione è che forse c’erano aspettative maggiori, anche considerando il richiamo del nome storico. Tuttavia, dopo le esperienze fortunatissime degli anni ’80 e ’90 anche questa edizione de “Il Pranzo è servito” è andata in archivio. Era difficile sperare di ottenere lo straordinario successo delle edizioni condotte dal mitico Corrado ai tempi di Mediaset.
Leggi anche – Flavio Insinna riporta in tv “Il pranzo è servito”: come funziona il gioco
Il pranzo è servito saluta il pubblico: il commosso saluto di Flavio Insinna
La Rai, che nel frattempo aveva acquisito i diritti, ha proposto la trasmissione nella proficua fascia del post pranzo, dalle 14 alle 15.30. Con Flavio Insinna alla conduzione c’era Ginevra Pisani. E proprio il conduttore ha voluto salutare il pubblico senza evitare un po’ di commozione. “Facciamo finta che sia una puntata come tutte le altre”, ha scherzato.
Leggi anche – Flavio Insinna, la verità che nessuno si aspettava sulla fidanzata Adriana Riccio
La trasmissione è durata due mesi e mezzo ed è andata avanti senza intoppi. Il presentatore ha voluto poi ringraziare il pubblico: “Dobbiamo dire un grazie gigantesco a tutti”, ha detto. Poi anche un pensiero al grande Corrado: “Il suo spirito ci ha guidato, noi ce l’abbiamo messa tutta”, ha concluso Insinna.