Tale e Quale Show 2021: annuncio spiazzante prima del debutto del fortunato programma condotto da Carlo Conti. Le anticipazioni della prima puntata
Manca ormai davvero poco all’inizio dela nuova stagione di “Tale e Quale Show”. L’appuntamento è su Rai 1 per venerdì 17 settembre, con inizio alle 21.30 circa.
Carlo Conti tornerà a condurre il fortunato programma del venerdì sera, che all’insegna della musica e delle imitazioni tiene compagnia, da anni, il pubblico della Rai. La nuova edizione è stata presentata in conferenza stampa, e sono emerse delle succose anticipazioni sulla puntata che andrà in onda domani.
Le novità sono molte: a partire dalla giuria, che sarà composta da Giorgio Panariello, Loretta e Goggi e la new entry Cristiano Malgioglio, “strappato” alla concorrenza di Mediaset che ancora una volta lo voleva a commentare programmi di gossip e reality. Ci sarà anche un quarto giurato, un imitatore il cui nome non è ancora noto, che di volta in volta interpreterà un personaggio diverso.
Leggi anche – Tale e Quale Show, clamoroso: Carlo Conti confessa tutto
Tale e Quale Show: l’esordio di un personaggio da non perdere
Domani toccherà all’imitazione di Vittorio Sgarbi, che paragonerà le esibizioni dei concorrenti a dei quadri. Ma la novità più succosa riguarda la presenza di Malgioglio, che ha annunciato che non farà sconti a nessuno: “Non sarò l’opinionista che tutti immaginano – ha spiegato – i concorrenti devono essere pronti ai miei giudizi e non spaventarsi. Sarò felice di raccontare cose che riguardano molti dei personaggi internazionali che saranno imitati, perché molti di essi li ho conosciuti davvero”. Appuntamento domani su Rai 1: e l’attesa già cresce.
Leggi anche – Minacce per Malgioglio: accade tutto prima di Tale e Quale Show
Le imitazioni della prima puntata
(da davidemaggio.it)
- Ciro Priello sarà Stash dei Kolors
- Pierpaolo Pretelli sarà Ricky Martin
- Dennis Fantina sarà Eros Ramazzotti
- Deborah Johnson sarà Donna Summer
- Gemelli di Guidonia saranno Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti
- Alba Parietti sarà Loredana Bertè
- Stefania Orlando sarà Lady Gaga
- Francesca Alotta sarà Emma
- Federica Nargi sarà Elettra Lamborghini
- Simone Montedoro sarà Francesco De Gregori
- Biaggio Izzo sarà Bongo Cha Cha