Dopo la puntata di lunedì del Grande Fratello Vip è successo di tutto. Un concorrente ha minacciato di lasciare la casa e di voler denunciare
Aria di bufera al Grande Fratello Vip. A quanto pare, come riporta il sito Biccy.it, all’interno della casa di Cinecittà dopo la puntata di lunedì scorso è successo di tutto. Un duro sfogo di un concorrente con tanto di minacce di uscire dal programma e addirittura di denunciare una sua co-inquilina (Soleil) con l’accusa di diffamazione.
Ma non finisce qui perchè all’interno della casa un concorrente si è lasciato andare ad una confessione. Il concorrente in preda allo stress è Tommaso Eletti che ha raccontato dettagli inediti della propria vita a Nicola Pisu. Il concorrente, figlio di Patrizia Mirigliani, avrebbe parlato (come si legge su Biccy.it) delle sue dipendenze. Nicola avrebbe ricevuto la solidarietà e la comprensione del 20enne, in quanto anche lui avrebbe avuto esperienze simili.
Leggi anche – Grande Fratello Vip, il dolore della gieffina: “Mi stavo deformando”
Grande Fratello Vip, l’incredibile confessione del concorrente
Non un Tommaso che dice candidamente in tv che si fuma le bombe 😂😂😂#gfvip
— Le Pagelle Del GFVIP✒📜 (@LepagelleGfVip) September 21, 2021
Anche Tommaso Eletti ha avuto problemi di droga… #GFVIP
— I 3 MOSCHETTIERI (@MOOSCHETTIERI) September 21, 2021
L’ex di Temptation Island ha pure spiegato di essere stato in un centro di recupero per provare a risolvere il problema. “Vedi perché sono mezzo matto? Ho avuto problemi pure con la droga, ma non si tratta della polvere – ha spiegato – parlo di canne, ma tante anzi tantissime. Sono stato sotto molto male, non avevo più una vita e non riuscivo a fare più niente. Poi finalmente ho rallentato. Adesso a paragone di quando avevo 15 anni potrei dire che ho praticamente smesso. Prima – ha raccontato – mi svegliavo alle 6 di mattina e mi facevo subito un po’ di bombe. Fumavo anche quando ero chiuso in comunità”.
Leggi anche – Grande Fratello Vip, la gieffina vuota il sacco e ammette: “Ho perso tutto”
Il concorrente ha poi spiegato di essere stato in una comunità a Roma, sull’Appia. Tuttavia le cure non sono servite. Sempre secondo Biccy, il 20enne ha spiegato che si può uscire dal problema solo mettendoci seriamente la testa.