Un anno dopo la grande avventura di “Matrimonio a prima vista”, la coppia uscita dal programma han rinnovato la loro promessa matrimoniale
C’è sempre grande curiosità attorno alle coppie di “Matrimonio a prima vista”, il noto programma di Real Time sui matrimoni (veri) a freddo tra perfetti sconosciuti. In particolare, destano attenzione quelle che decidono di rimanere insieme dopo le 5 settimane “di prova”.
Molte delle coppie decidono di divorziare, qualcuna invece se la sente di proseguire e di cercare il vero amore. E’ il caso di quella formata da Martina Pedaletti e Francesco Muzzi. Dopo aver partecipato al programma hanno deciso di sposarsi di nuovo proprio in questi giorni.
Lo scorso 18 settembre è stato celebrato il matrimonio. Il tutto è stato riportato sull’account Instagram di lui, con un bel video di 30 minuti che mostra tutta la cerimonia e fa vivere l’atmosfera di questa giornata speciale. Evidentemente, le cose tra loro sono andate decisamente bene. Tra gli ospiti si scrutano anche altri protagonisti di “Matrimonio a Prima vista”. Si vedono Salvo e Fabio e Santa, già visti nella trasmissione.
Leggi anche – Ricordate Marco e Lara di Matrimonio a prima vista Italia? Vita stravolta
Matrimonio a prima vista Italia, la coppia ha deciso di sposarsi di nuovo
Visualizza questo post su Instagram
Tra loro anche Fabrizio Quattrini, tra gli “esperti”, che intanto ha lasciato lo staff del programma. Francesco e Martina avevano da poco festeggiato il loro primo anniversario da quando si sono conosciuti, a fine giugno. Sicuramente il matrimonio nel programma aveva un valore, ma loro hanno deciso di sposarsi di nuovo alle loro condizioni.
“Sei andato avanti e ci hai creduto per tutti e due, questo è stato il gesto d’amore più grande che avessi mai ricevuto. E grazie a questo oggi siamo qui”, questa la dedica di lei nei confronti del marito.
Leggi anche – Matrimonio Miriam Leone: con l’abito bianco è assolutamente divina
E in effetti, tra tutte le coppie viste in queste edizioni del programma, questa è quella che sembra la più solida. Una dimostrazione di come l’originale docu-reality possa effettivamente funzionare. I due hanno avuto qualche difficoltà iniziale, che è stata brillantemente superata. Vinte paure e diffidenze, ormai formano una coppia davvero affiatata.