Casa piccola? Keep calm, don’t worry! Per arredarla non esiste niente di più semplice che seguire questo vademecum efficace e unico.
La casa in miniatura non fa paura, anzi puoi sbizzarrirti al massimo! Esistono delle soluzioni in termini di design che renderanno la tua abitazione e la tua comfort zone a prova di felicità. Come? Segui queste novità in fattore di elettrodomestici.
Arredare casa è un’impresa, specialmente se è piccola! Riuscire a trovare delle soluzioni che siano un perfetto mix di stile e praticità non è semplice, anche perché adesso alcune categorie di lavoratori ci passano sempre più tempo.
Lo smart working comporta stare molto nelle abitazioni, infatti esistono delle strategie per creare un ufficio in casa! Le esigenze però in termini di comodità richiedono la presenza di alcuni oggetti, non solo di design, che fanno guadagnare un sacco di tempo in termini di lavoro e gestione della casa.
Secondo la ultime novità di stile e comfort, ci sono degli elettrodomestici in miniatura, ecco quali!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tu pulisci quella parte del letto? Molti si dimenticano ma è rischiosissimo
La soluzione è assicurata, anche perché si può approfittare di sconti sugli elettrodomestici molto vantaggiosi! Vantaggi economici e soluzioni di design uniche nel loro stile, e pratiche nella loro utilità, esauriscono tutte le esigenze per chi ha problemi di spazi ristretti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Casa tecnologica? Devi assolutamente avere questi oggetti
Mini Frigo
Quando se ne acquista uno per prima cosa occorre valutare le modalità di raffreddamento. Infatti, i prodotti si differenziano proprio per questo tra di loro, perché a loro volta ciò ne determina i consumi. Per non sbagliare, si può optare per un mini frigo standard, cioè uguale a quello classico! Soprattutto sono più ecologici, non sfruttano gas inquinanti, bensì l’ammoniaca. Si dimostrano una scelta ottimale anche per l’ambiente!
Microonde fashion
Non vuoi rinunciare a quelle serate nel divano dopo una giornata lavorativa full time in cui vuoi tutto meno che metterti ai fornelli? La soluzione c’è per riscaldare istantaneamente il cibo, con questo microonde mini uguale a quello normale! Ne esistono di diverse marche, soprattutto è bene sapere che gli ultimi modelli permettono anche la cottura a vapore!
Lavastoviglie portatili
Prende il nome di “lavastoviglie compatta” e lo è nel vero senso nella parola! Specialmente ciò che sconvolge sapere, è che funziona esattamente come quella normale, ma anche che non ha costi di installazione! Ciò di cui hai bisogno è una spina ed un tavolo, per il resto va alla grande!
Ultimo segreto
Non dimenticare che è la tua zona di comfort dove passerai le tue giornate e vivrai la tua vita. Cosa manca? Il tuo stile! Sfrutta la scienza che adopera la luce e le sfumature del colore, l’armocromia, ideale sia per applicare la tecnica di rilassamento Niksen, che per rendere l’ambiente moderno e che rispecchia la tua personalità.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…