Grande Fratello Vip 2021: la gieffina non ci sta e lancia un avvertimento prima della nuova puntata. “Se continuano faccio lo show”, dice.
Nella quarta puntata del Grande Fratello Vip 2021, come opinioniste, accanto ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, hanno debuttato le opinioniste del popolo ovvero le sorelle Adriana e Rossella che non sono state molto tenere nell’esprimere le proprie opinioni. Le due signore, in particolare, hanno punzecchiato Raffaella Fico e Lulù Selassiè.
Alla Fico hanno chiesto informazioni sul lavoro del fidanzato alludendo alla sua ricchezza mentre rivolgendosi a Lulù, hanno detto che è “brutta” e che “si trucca male”. Parole che hanno fatto molto male a Lulù che, subito dopo la puntata, si è lasciata andare alle lacrime.
In casa, il giorno successivo alla puntata, i concorrenti hanno affrontato nuovamente l’argomento e Francesca Cipriani ha spiegato di essere molto infastidita dall’atteggiamento delle opinioniste.
Grande Fratello Vip 2021, la minaccia di Francesca Cipriani
Francesca Cipriani sta conquistando il pubblico del Grande Fratello Vip 2021 e gli altri concorrenti per la sua bontà e generosità. La showgirl, così, di fronte alle offese ricevute da Raffaella Fico e Lulù Selassiè, ha perso la pazienza.
LEGGI ANCHE—>Tutti i segreti del Grande Fratello Vip: ecco cosa accade dietro le telecamere
“Se quelle due lunedì rifanno altre battute di questo genere io faccio lo show, eh! Non si devono permettere, si parla di rispetto. Uomo o donna che sia“, ha detto Francesca Cipriani pronta a difendere le proprie compagne d’avventura.
Se Raffaella Fico ha reagito immediatamente, Lulù si è lasciata andare ad uno sfogo dopo la puntata. A consolarla sono stati Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Ainett Stephens e Alex Belli.
LEGGI ANCHE—>Lutto al Grande Fratello Vip 2021: l’annuncio in diretta di Signorini
“Ma io mi trucco così perché mi piace questo trucco, mi sento a mio agio“, ha detto Lulù mentre su Twitter, i fan del reality, hanno apprezzato particolarmente il discorso di Francesca Cipriani.