Vite al Limite ha conquistato sempre di più il pubblico italiano. Le ultime stagioni in Italia sono state un vero e proprio successo. La storia di Donald Shelton e il suo cambiamento
Il percorso che i pazienti di Vite al Limite intraprendono è spesso difficile, e non sempre si riesce ad arrivare al risultato. L’obiettivo è, naturalmente, arrivare a conquistare un peso più compatibile con una vita quanto più normale possibile. Tuttavia, i casi di obesità sottoposti al dottor Nowzaradan sono gravissimi, con un peso che va quasi sempre oltre i 250 chili e spesso arriva a toccare i 300 e più.
E’ il caso di Donald Shelton, che ricordiamo come uno dei primi pazienti che ha partecipato al programma ambientato in Texas. Il ragazzo, con una storia drammatica alle spalle, era arrivato a pesare ben 308 chili. Per fortuna, l’incontro col dottor Now gli ha letteralmente salvato la vita.
Leggi anche – Pesava 330 kg, poi la partecipazione a Vite al limite: l’epilogo che nessuno si aspettava
Il suo percorso è stato lento e molto difficile: l’apparizione a Vite al Limite risale al 2012, ed è servito molto tempo. Col suo enorme peso il ragazzo era costretto a muoversi su una robusta sedia a rotelle. Il dottor Now lo ha guidato attraverso un percorso per fargli perdere 137 chili e portarlo così all’intervento di bypass gastrico.
Leggi anche – Pesava 270, dopo Vite al limite è uno schianto: che trasformazione!
Dopo una severa dieta Donald ha perso ben 137 chili. Nonostante nel frattempo gli sia stata diagnosticata la sindrome di Guillain-Barre, il ragazzo ha proseguito il suo percorso e dopo l’operazione è rinato. Le foto di oggi sono piacevolmente sorprendenti, soprattutto dopo che le voci di una sua morta a causa diquesta malattia sono state smentite dal diretto interessato.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…