Chi è Biagio Izzo: età, altezza, carriera, vita privata, curiosità e tutto quello che c’è da sapere sull’attore napoletano.
Biagio Izzo è un attore napoletano, protagonista di tante commedie cinematografiche di successo. Con la sua simpatia ha conquistato il pubblico ed è diventato anche un protagonista del piccolo schermo, ma chi è davvero Biagio Izzo?
- Nome d’arte: Biagio Izzo
- Data di nascita: 13 novembre 1962
- Età: 58 anni
- Segno zodiacale: Scorpione
- Professione: Attore, Comico
- Luogo di nascita: Napoli
- Altezza: 180 cm
- Peso: 80 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
Chi è Biagio Izzo: età, altezza, carriera e vita privata
Biagio Izzo è nato il 13 novembre 1962 a Napoli. Trascorre l’infanzia tra Ercolano e Portici con papà Raffaele e mamma Maria. Debutta nel mondo dello spettacolo nel 1983.L’esordio cinematografico arriva con Nino D’Angelo in Quel ragazzo della curva B.
Ha recitato, poi, accanto a Massimo Boldi e Christian De Sica. Tra i film di maggior successo spiccano: Body Guards – Guardie del corpo (2000), Merry Christmas (2001), Natale sul Nilo (2002), Matrimonio alle Bahamas (2007), La fidanzata di papà (2008), Natale a 4 zampe (2012), Matrimonio al sud (2015).
Biagio è stato sposato con Teresa. Dal loro matrimonio sono nate due figlie: Alessia che lo ha reso nonno di Lorenzo, nato dal suo amore con l’attore Danilo Brugia, oggi finito e Valeria.
La nascita del nipotino Lorenzo è uno degli eventi più belli della vita di Izzo. Successivamente si è sposato con Federica Apicella con cui ha avuto altri due figli: Martina e Raffaele.
LEGGI ANCHE—>Minacce per Malgioglio: accade tutto prima di Tale e Quale Show
Tale e Quale Show
Carlo Conti, a settembre 2021, lo ha scelto come concorrente della nuova edizione di Tale e Quale Show.
- Prima puntata: imita Bongo Cha Cha
- Seconda puntata: imita Nino D’Angelo
- Nella terza puntata si trasforma nei Righeira
- Nella quarta puntata è Carmen Miranda
- Nella quinta puntata è Adriano Pappalardo