Grave lutto nel mondo di Hollywood: l’attore è morto a soli 59 anni dopo aver combattuto contro la malattia, addio struggente dei colleghi.
Stroncato a soli 59 anni dalla malattia. Il mondo di Hollywood e delle serie tv americane piange la morte di James Michael Tyler, reso celebre dal ruolo di Gunther, il manager della caffetteria Central Perk, della serie tv “Friends“. L’attore è deceduto dopo aver combattuto contro un tumore alla prostata.
“Il mondo lo ha conosciuto come Gunther ma per chi gli voleva bene era un attore, un musicista e un marito”, ha dichiarato il suo agente Toni Benson.
Lutto per la serie tv Friends: morto James Michael Tyler
James Michael Tyler aveva ricoperto diversi ruoli in alcune serie tv, ma la partecipazione a Friends che, ancora oggi, resta una delle serie tv più amate dal pubblico, gli aveva regalato successo e popolarità. Era, infatti, considerato una vera guest star del telefilm che ha regalato il successo anche agli attori principali che, oggi, piangono “Gunther”, sui social.
LEGGI ANCHE—>Maneskin totalmente senza veli: non fermatevi alle apparenze, il messaggio al mondo
“Friends non sarebbe stata la stessa senza di te. Grazie per le risate che hai portato nello show e nelle nostre vite. Ci mancherai tanto”, ha scritto su Instagram Jennifer Aniston. “L’enorme gratitudine che portavi nella stanza e che mostravi ogni giorno sul set è la stessa che ho io per averti conosciuto. Riposa in pace James” è il messaggio di Courtney Cox.
LEGGI ANCHE—>Pesava 258 kg: dopo Vite al limite è irriconoscibile
“Ci mancherai, grazie per esserci stato per noi tutti”, ha scritto Lisa Kudrow mentre Matt LeBlanc ha aggiunto – “Ci siamo fatti un sacco di risate, ci mancherai”.
“James era un uomo genuinamente gentile e dolce. Quando ha iniziato come comparsa in Friends, il suo spirito unico ha attirato la nostra attenzione e sapevamo che dovevamo farne un personaggio. Ha reso l’amore non corrisposto di Gunther incredibilmente riconoscibile. Il nostro cuore è con sua moglie, Jennifer Carno” hanno invece scritto in una nota diffusa dalla CNN Marta Kauffman e David Crane i creatori di Friends.