Il suo percorso a Vite al limite è risultato molto difficoltoso, tanto da diventare una delle protagoniste più conosciute del programma
Le storie di Vite al limite sono straordinarie e per questo indimenticabili. Non tutti i pazienti della clinica del dottor Nowzaradan riescono a guarire dall’obesità, ma molti fanno grandi progressi. Alcuni di questi sono davvero incredibili. E’ il caso di qualche paziente che è arrivato a pesare tantissimo, rendendo la propria vita impossibile.
E in questi casi il percorso di recupero è davvero lungo e tortuoso, con molte difficoltà. Alcuni dei pazienti diventano molto famosi, proprio perché le loro storie appassionano il pubblico. E’ il caso di una donna, che è entrata nel programma in condizioni davvero difficili (per non dire disperate) ma ha ottenuto poi dei risultati straordinari. All’ingresso nella clinica la donna pesava ben 359 chili.
Leggi anche – A Vite al limite con 297 kg: dopo la nascita del figlio, ecco com’è diventata
Vite al limite, l’incredibile perdita di peso di una delle pazienti più famose
A soli 39 anni una situazione che non le avrebbe consentito di vivere ancora a lungo. Eppure, grazie alla terapia proposta dal dottor Now, la donna è riuscita a perdere 128 chili in appena un anno. Col peso di 225 kg, seppure notevole, la paziente è riuscita a sottoporsi all’operazione di bypass gastrico: intervento indispensabile per poter recuperare una condizione di vita normale.
Leggi anche – Vite al limite cambia tutto: da 305 kg ad una trasformazione stupefacente
Parliamo di Charity Pierce, che prosegue bene il suo percorso di dimagrimento. Purtroppo, dopo la fine del programma non si hanno molte notizie su come sono andate le cose. Di certo la donna sta bene e prosegue con la perdita di peso. Oggi dovrebbe pesare circa 135 chili. Rispetto ai 359 iniziali è un risultato straordinario.