La foto dell’attore Simone Montedoro da giovanissimo fa impazzire i fan che lo rivorrebbero sul set di Don Matteo per la prossima stagione
Simone Montedoro è un attore che negli ultimi anni si è fatto apprezzare tantissimo dal pubblico. Al di là della sua innegabile bravura, c’è anche l’aspetto fisico che non guasta e che lo rende decisamente apprezzato per una bellezza molto evidente. Ma non è solo questo: lo abbiamo visto tra i personaggi principali di Don Matteo (che adesso ha lasciato) ma anche in altre fiction di successo.
Mentre i suoi fan chiedono a gran voce il ritorno a Don Matteo, che avrà grandi cambiamenti con l’addio di Terence Hill e l’arrivo al suo posto di Raul Bova. Richiesta che sarà difficile da esaudire, ma intanto Montedoro fa colpo anche quando non è sugli schermi per una nuova fiction.
Leggi anche – Lara Carnevale e Matteo, compagna e figlio Simone Montedoro: un amore da favola
Ad esempio, su Instagram è spuntata una sua foto da giovanissimo che ha fatto letteralmente impazzire i suoi followers. L’ha pubblicata l’attore sul suo profilo ufficiale, ottenendo un grande successo. Simone, che non è un giovanotto (classe 1973, quindi si avvia verso i 50 anni) appare decisamente in forma, molto più giovane ed evidentemente questa foto è piaciuta parecchio.
Leggi anche – Simone Montedoro, chi è: età, altezza, malattia e Don Matteo
L’attore è stato protagonista in molte serie italiane di successo, da Distretto di Polizia a Un Medico in Famiglia 3 passando per Don Matteo 6, nel quale interpretava il commissario di polizia Giulio Tommasi. E’ stato anche protagonista nel 2017 a Ballando con le Stelle, e da due anni conduce con successo “Prima Festival”, che apre ogni puntata del Festival.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…