Ballando con le stelle 2021, è nato l’amore tra un concorrente e una coppia? Il bacio in diretta conferma tutto.
Una nuova coppia è nata sulla pista di Ballando con le stelle 2021? Sono diverse le coppie nate nel programma di Milly Carlucci tornato in onda con la nuova edizione. Tra i concorrenti che stanno scatenando maggiormente la curiosità dei fan c’è sicuramente Andrea Iannone.
Andrea Iannone sta partecipando a Ballando con la maestra Lucrezia Lando. Entrambi single, hanno già scatenato numerosi rumors sul loro rapporto. Nel corso della quarta puntata di Ballando con le stelle 2021, tuttavia, un gesto avrebbe confermato l’inizio di un sentimento vero tra i due.
Ballando con le stelle 2021: è nato l’amore tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando?
La coppia che i paparazzi stanno osservando è quella formata da Andrea Iannone e Lucrezia Lando. Tra la maestra di ballo e il pilota, sin dai primi giorni di prova, è nato un feeling speciale. I due erano stati già pizzicati in teneri atteggiamenti fuori dalla sala prove di Ballando, ma finora, nessuno dei due si era lasciato andare a dichiarazioni e commenti vari. Nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle 2021, tuttavia, è arrivato un gesto che conferma l’inizio di un rapporto speciale.
LEGGI ANCHE—>Ballando con le stelle, grave infortunio: Milly Carlucci perde la sua star?
Nell’ultima puntata di Ballando, Andrea Iannone e Lucrezia Lando sono riusciti a superare il turno, ma hanno rischiato di finire al ballottaggio. Per festeggiare il passaggio del turno grazie al voto del pubblico, Lucrezia ha baciato a stampo l’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Un gesto d’affetto semplice che, tuttavia, ha scatenato i fan.
LEGGI ANCHE—>Albano e il vero motivo dell’addio a Ballando con le stelle: parla Carrisi
Iannone, single da tempo, avrà trovato l’amore con Lucrezia Lando tornata, a sua volta single, dopo la fine della storia con il collega Marco De Angelis.